FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - windows live messenger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > windows live messenger   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore windows live messenger
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2007 11:21  
mi sono rifiutata di aggiornare l'ultima versione di msn fino a qualche giorno fa quando un'antipatica finestra non mi lasciava aprire il programma senza aggiornarlo.
l'ho aggiornato, ma ora ogni volta che cerco di parlare con qualcuno mi viene il messaggio:

Impossibile avviare una conversazione con... puoi riprovare in seguito.

nessun error con numeri o simili.

qualcuno mi sa dire che caspita succede?? e se posso riparare il danno?
se è ancora colpa del firewall spacco il pc!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2007 12:12  
Devi essere più precisa. Cerchiamo di ricostruire la sequenza di eventi prima dell'errore fatale:
1. anzitutto quale versione di messenger usavi prima?
2. quale antivirus usi?
3. il messaggio di errore è sempre lo stesso per tutti i contatti?
4. con chi hai avuto l'ultima conversazione?
5. se la risposta alla domanda precedente è 'pensolo' allora ben ti sta così impari a scegliere meglio i tuoi contatti, altrimenti passa alla domanda successiva.
6. se trattasi di uno sconosciuto, hai preso le dovute precauzioni? il tuo firewall era attivo?


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2007 12:28  
quote:
In data 2007-09-17 12:12, joeblack scrive:
Devi essere più precisa. Cerchiamo di ricostruire la sequenza di eventi prima dell'errore fatale:
1. anzitutto quale versione di messenger usavi prima?
2. quale antivirus usi?
3. il messaggio di errore è sempre lo stesso per tutti i contatti?
4. con chi hai avuto l'ultima conversazione?
5. se la risposta alla domanda precedente è 'pensolo' allora ben ti sta così impari a scegliere meglio i tuoi contatti, altrimenti passa alla domanda successiva.
6. se trattasi di uno sconosciuto, hai preso le dovute precauzioni? il tuo firewall era attivo?





fino alla settimana scorsa usavo la versione 7.5 di MSN.
giovedì o venerdì, quando ho cercato di fare il login, una finestra mi ha detto che per continuare dovevo necessariamente aggiornare il programma.
ho scaricato questo windows live messenger e mi sono loggata.
da allora, nonostante sia sempre online, non riesco a aprire una conversazione con nessuno.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2007 13:20  
Ma soprattutto, che sistema operativo usi?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2007 13:31  
xp
ma e firewallato... con la versione 7.5 non dava problemi... invece ora.. bah.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2007 13:36  
quote:
In data 2007-09-17 12:28, AtIpIcA scrive:
da allora, nonostante sia sempre online, non riesco a aprire una conversazione con nessuno.




ahhh, aspetta, ma te non avevi litigato con mulaky tempo fa? ma certo, è lei la causa, mi sembra che anche lilian ha avuto un problema del genere... potresti chiedere a lei.
Nel frattempo se cerchi una stanza, potrei ospitarti nella mia...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2007 18:26  
joeblack non fai ridere manco la tua immagine riflessa allo specchio...


cmq io ho xp, firewall, avast e altre cosine che bloccano schifezze varie e questa merda di live messenger (pure io mi rifiutavo di aggiornare la versione) funzionava.
fa cagare la grafica però e il fatto che ha inserito i contatti email che non hanno messenger...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-09-2007 23:49  
senza che apro un altro topic, uso questo per chiedere una cosa ai più esperti.
oggi mi sono loggata su messenger con un altro account, sempre dallo stesso pc, ed ho trovato on line il mio account, cioè quello che uso io per chattare.
come è possibile? qualcuno mi ha rubato la pass? non è possibile perchè non la indovinerebbe nessuno!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-09-2007 01:09  
Mmm... forse il programma riconosce comunque il pc da cui ti colleghi...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2007 03:02  
Comunque se il Messenger di Windows vi crea tutti questi problemi, vi consiglierei di provare Pidgin, un programma che supporta il protocollo MSN.

In sostanza potete connettervi (anche contemporaneamente) ai seguenti servizi:

* AIM
* Bonjour
* Gadu-Gadu
* Google Talk
* Groupwise
* ICQ
* IRC
* MSN
* MySpaceIM
* QQ
* SILC
* SIMPLE
* Sametime
* XMPP
* Yahoo!
* Zephyr

Esiste anche in versione portatile, senza installazione. Io lo uso e mi trovo bene.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 21-09-2007 08:19  
quote:
In data 2007-09-21 01:09, Valparaiso scrive:
Mmm... forse il programma riconosce comunque il pc da cui ti colleghi...


però altre volte mi sono loggata con l'altro account e non era mai successo di "vedermi" in linea...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-09-2007 12:01  
quote:
In data 2007-09-21 03:02, Deeproad scrive:
Comunque se il Messenger di Windows vi crea tutti questi problemi, vi consiglierei di provare Pidgin, un programma che supporta il protocollo MSN.

In sostanza potete connettervi (anche contemporaneamente) ai seguenti servizi:

* AIM
* Bonjour
* Gadu-Gadu
* Google Talk
* Groupwise
* ICQ
* IRC
* MSN
* MySpaceIM
* QQ
* SILC
* SIMPLE
* Sametime
* XMPP
* Yahoo!
* Zephyr

Esiste anche in versione portatile, senza installazione. Io lo uso e mi trovo bene.




grazie deep.. ora si che ragioniamo!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-09-2007 12:52  
quote:
In data 2007-09-21 03:02, Deeproad scrive:
Comunque se il Messenger di Windows vi crea tutti questi problemi, vi consiglierei di provare Pidgin, un programma che supporta il protocollo MSN.

In sostanza potete connettervi (anche contemporaneamente) ai seguenti servizi:

* AIM
* Bonjour
* Gadu-Gadu
* Google Talk
* Groupwise
* ICQ
* IRC
* MSN
* MySpaceIM
* QQ
* SILC
* SIMPLE
* Sametime
* XMPP
* Yahoo!
* Zephyr

Esiste anche in versione portatile, senza installazione. Io lo uso e mi trovo bene.




ma i messaggi offline ti vanno?
perchè con amule, ad esempio, non funzionano a dovere.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-09-2007 12:53  
ah....mi ero scaordato di un interessante articolo di tom's hardware.... qui
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-09-2007 21:07  
quote:
In data 2007-09-17 12:28, AtIpIcA scrive:
fino alla settimana scorsa usavo la versione 7.5 di MSN.
giovedì o venerdì, quando ho cercato di fare il login, una finestra mi ha detto che per continuare dovevo necessariamente aggiornare il programma.



ecco perche' mi dice sempre che il servizio non e' accessibile... l'occasione buona per disinstallare pure il 7.5

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126292 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: