FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'attrice più bella tra queste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'attrice più bella tra queste   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
L\'attrice più bella tra queste
jessica biel 1 5.9%
salma hayek 6 35.3%
eva mendez 1 5.9%
tara reid 0 0%
eliza dushku 3 17.6%
megan fox 2 11.8%
rhona mitra 3 17.6%
eva longoria 0 0%
natasha henstridge 0 0%
rebecca romijn stamos 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore L'attrice più bella tra queste
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 120
Da: new york (AG)
Inviato: 09-09-2007 13:46  
...

  Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-09-2007 13:55  
tra queste eva mendez
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-09-2007 16:34  
jessica biel e salma hayek

_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-09-2007 23:17  
Salma Hayek per le piccolette,Rebecca Romin Stamos per le spillungone
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-09-2007 23:21  
eliza, è molto particolare e poi a me piacciono molto le fossette sulle guance
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2007 23:26  
Appena ho letto Tara Reid tra le opzioni mi è passata la voglia di votare...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-09-2007 23:35  
Biel e Hayek mi piacciono molto. Non male anche la Dushku, almeno per come la ricordo ai tempi di Buffy. Dando una ripassata alle foto in prima pagina tra le immagini di Google mi è piaciuta molto Megan Fox. Ma in effetti, pur avendola già vista in foto, non ho idea di cosa abbia fatto e dunque non ho mai avuto occasione di vederla in video. Però è indubbiamente fotogenica, davvero molto bella. Voto lei sulla fiducia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-09-2007 23:46  
Rhona Mitra è molto bella insieme a Eva Longoria.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 120
Da: new york (AG)
Inviato: 10-09-2007 00:25  
quote:
In data 2007-09-09 23:26, denisuccia scrive:
Appena ho letto Tara Reid tra le opzioni mi è passata la voglia di votare...




brutta non è, in alone in the dark era l'unica cosa bella del film, mah



[ Questo messaggio è stato modificato da: infinity il 10-09-2007 alle 00:26 ]

  Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2007 01:00  
Tra queste la Dushu e la Hayek son quelle che mi piacciono...le altre, per quanto bellezze, non mi dicono niente...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2007 18:03  
rhona mi tra ed eva mendez
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-09-2007 18:18  
La più interessante è sicuramente la Hayek (è impossibile dimenticarla in Dal Tramonto all'Alba), anche se non mi piace molto il suo viso squadrato.
Delle nuove reputo bellissima Megan Fox.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-09-2007 13:34  
Jessica Biel comunque possiede un culo che è una vera e propria scultura classica,il didietro più bello del cinema americano dai tempi di Kim Novak e Angie Dickinson,è anche molto bella ed intrigante di viso...per il resto è per il momento solo un'attricetta e nient'altro
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2007 14:02  
quote:
In data 2007-09-23 13:34, eltonjohn scrive:
Jessica Biel comunque possiede un culo che è una vera e propria scultura classica,il didietro più bello del cinema americano dai tempi di Kim Novak e Angie Dickinson,è anche molto bella ed intrigante di viso...per il resto è per il momento solo un'attricetta e nient'altro




Anche a me piace molto di fisico.
Di viso invece non mi dice granchè... più che altro non mi piace il suo faccione da classica americana.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 23-09-2007 15:23  
il viso della biel è intrigante?secondo me aasolutamente no,anzi è inespressivo e insipido
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008934 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: