FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - weblin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > weblin   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore weblin
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-08-2007 22:00  
A me non è venuta nemmeno la curiosità. Piuttosto, se ancora esistono, mi scarico le virtuagirls. Non chattano, ma ti tengono compagnia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 22:52  
Io sono estremamente jappa
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 22:52  
Ho scaricato il programma, ho messo nome utente e pass. Perchè mi viene fuori questa finestra d'errore? :

errore: Impossibile richiedere Setup 401 'Authorization Required' 0 Bytes trasmessi
Forse la password/l'account non sono corretti. E' stata cambiata la password sul portale?

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 23:07  
fatto!
avatar cowboy
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 23:17  
per essere veramente tamarro bastava la tua faccia.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 23:21  
lo so, ma la mia brutta faccia è già sparsa ovunque, meglio il cowboy.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-08-2007 00:20  
siamo in quattro di filmup e nella sezione topclaud il link del sito è più grosso di quello di google... mi sa che a zio Filmuppe sto giochino gli va di lusso, continuano ad arrivare ospiti da tutte le parti...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-08-2007 00:45  
divertentissimo
scaricatelo tuttiiii!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2007 00:51  
quote:
In data 2007-08-29 00:20, liliangish scrive:
siamo in quattro di filmup e nella sezione topclaud il link del sito è più grosso di quello di google... mi sa che a zio Filmuppe sto giochino gli va di lusso, continuano ad arrivare ospiti da tutte le parti...




Ke puntualmente riusciamo a far skappare...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2007 08:23  
Parlando degli ospiti.

Una certa poenix ha cominciato a vaneggiare parlando da sola di paesaggi.
Poi c'era un certo marco che ha preso un due di picche da thetourist (un tipo abbastanza taciturno, camminava soltanto... Chissà come mai abbia cominciato a parlare non appena la sua preda si sia messa la gonna).
Infine ci ha stupiti l'arrivo di un canguro. Saltellava da tutte le parti dello schermo e luna(non 23) ha provato un timido tentativo d'approccio.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2007 08:42  
E non sai il seguito!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2007 09:12  
E' un peccato andarsene via prima degli altri: sai sempre che ti perderai qualcosa.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-08-2007 10:50  
poi, verso le due, sono andata un attimo su youtube e indovinate chi c'era?
ahahah c'era quel marco, con le mani in tasca
sono scappata...

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 29-08-2007 alle 10:51 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2007 11:16  
ke si stava ankora tokkando.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-08-2007 11:26  
quote:
In data 2007-08-29 08:23, EricDraven scrive:
.... e luna(non 23)


ahahahhahaah ero convinta!
poi ho cominciato a vedere troppe k in giro...allora ho capito

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: