FilmUP.com > Forum > CineINFO - titolo di....??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > titolo di....??   
Autore titolo di....??
iRisH2005


Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 147
Da: alghero (SS)
Inviato: 22-08-2007 16:28  
so che probabilmente molti di voi mi manderanno molto volentieri in quel posto cantato da Sordi..ma siete l unico aiuto disponibile visto che per le informazioni che ho internet non è sufficiente..prima di tutto si tratta di un cartone (e già qui sento le vostre bestemmie)..mi ricordo che il protagonista era un cane lupo che aveva un aiutante che mi pare fosse un bassotto...non so dirvi la trama..ricordo che c era anche una bambina di mezzo e poi frammenti di immagini su questo cane lupo che si ritrova a cantare in paradiso...poi alcune sequenze del "cattivone" di turno che mi pare fosse un boxer, che corrisponderebbe ad una specie di mafioso...
l unica battuta che mi ricordo è questa: "iciiiiii" (il cane lupo riferendosi al bassotto )
scusate ma devo proprio saperlo
Grazie!
_________________
"SHOOT NIKY GO AHEAD, GO AHEAD!!! DO IT!!DO IT!! JUST DO IT!!
The Deer Hunter

  Visualizza il profilo di iRisH2005  Invia un messaggio privato a iRisH2005  Email iRisH2005    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 22-08-2007 16:31  

Charlie - Anche i cani vanno in paradiso

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
iRisH2005


Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 147
Da: alghero (SS)
Inviato: 22-08-2007 16:35  
grazie mille
_________________
"SHOOT NIKY GO AHEAD, GO AHEAD!!! DO IT!!DO IT!! JUST DO IT!!
The Deer Hunter

  Visualizza il profilo di iRisH2005  Invia un messaggio privato a iRisH2005  Email iRisH2005    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013101 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: