FilmUP.com > Forum > CineINFO - il vostro film..............
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il vostro film..............   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il vostro film..............
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 18-08-2007 16:03  
Ciao a tutti volevo sottoporvi a questo quesito.....qual'è o quali sono quei film con cui siete cresciuti e ke i vostri genitori vi hanno obbligato a vedere e infine amare per la vita, quel film anke se da questo forum verebbe considerato spazzatura amate incondizionatamente.......
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 18-08-2007 16:08  
Inizio io, ho quattro film ke ho amato e ke amo per il semplice fatto di essere i film di mia madre, nonostante lei nn sia più con me ogni volta ke li guardo mi sembra di ritornare indietro nel tempo e di guardarli ed emozionarmi insieme a lei....tvb mamma

-LA STORIA INFINITA
-MARY POPPINS
-LA GNOMO MOBILE
-I BLUES BROTHER
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-08-2007 18:43  
La GnomoMobile
E perchè gli altri disney? Quattro Bassotti per un Danese, FBI Operazione Gatto, Una Ragazza un Maggiordomo e una Lady, Quello Strano Cane di Papà, Pomi d'Ottone e Manici di Scopa, Il Fantasma del Pirata Barbanera, Tutto Accadde un Venerdì, Due Ragazzi e un Leone...

Io di film dell'infanzia ricordo La Storia Infinita, Labyrinth e poco altro
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 18-08-2007 19:12  
ecco il film ke mi sono dimenticata di aggiungere...POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA sarebbe il quinto della lista.......
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 19-08-2007 00:13  
Non ho un solo film, ma una serie di film di genere. Ho iniziato a frequentare le sale a 6/7 anni.., in un paesino montano con ben due cinema, ai tempi.., dove dvano western, comiche, film sentimentaloni..: Marcellino Pane e Vino; film italiani come (Ore dieci lezioni di canto) spariti nel nulla, per sempre..; horror; film americani: Quo Vadis, La Tunica, Sansone e Dsalila... Vedevo di tutto, nessuno della mia famiglia mi ha mai imposto nulla, e mia madre spesso veniva a ripescarmi al cinema Umberto verso sera, dopo la seconda, terza visione dello stesso film. Fui io ad imporre a miei nonni (riluttanti, visto che avevo 7/8 anni) di portarmi con loro a vedere vedere Senso di Visconti; quel film mi segnò profondamente.
Forse allora capii fino a che punto il cinema poteva diventare anche "sofferenza".

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Messaggi: 76
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 19-08-2007 12:36  
-Mary Poppins
-La Principessa Sissi
E poi qualcun'altro che ora non ricordo....

  Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 19-08-2007 15:07  
cavolo mi sono dimenticata della principessa sissi, io e te musicgirl siamo simili.......cmq mi ricordo ke mia nonna quando ero piccola mi faceva vedere delle telenovelle messicane allucinanti ma nn ricordo il nome (vera spazzatura)......
a e per ultimo ANGELICA ho visto tutti i film quando ero piccola....
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-08-2007 16:33  
Giovannona coscialunga
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 19-08-2007 19:33  
il mio adorato Mary Poppins,tta la serie della principessa Sissi,x nn dimenticare i vari film ambientati negli anni 70 dl tipo Sapore d mare...
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Messaggi: 76
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 20-08-2007 13:23  
Già Jacky86, abbiamo molte cose in comune.....

  Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-09-2007 22:12  
quote:
In data 2007-08-18 18:43, Janet13 scrive:
Quello Strano Cane di Papà, Pomi d'Ottone e Manici di Scopa



ahahah, mitici!
Fbi missione gatto ricordo di averlo visto molte volte da bambino, insieme al gatto venuto dallo spazio, ma non ricordo come fossero né di che parlano

Forse c'è un solo film in cui ricordo mio padre insisteva tanto nell'esaltarlo, un film la cui vhs ci sparì misteriosamente e che non rividi per anni, un film di cui avevo una buona impressione ma non più di una frase come ricordo: lupo ululà...castello ululì
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 06-09-2007 23:10  
Pomi d'ottone e manici di scopa... Mitico!!
Tutti i classici Disney, non so quante volte avrò visto Basil l'investigatopo e gli Aristogatti. Poi ci sono stati anche ET, la storia infinita, Free Willy, Edward mani di forbice... Film che mi ricordo davano sempre alla tv e ora non più =(

  Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-09-2007 01:48  
mio padre era ed è tutt'ora un bambinone cresciuto che guarda caartoni animati disney e film da piccoli

mi ha cresciuta con Pomi d'Ottone e Manici di Scopa, Eliot il drago invisibile, mary poppins, i goonies e la storia fantastica

dei film che invece ho visto, sempre da piccolina, ma senza l'aiuto di papy dico: la storia infinita, c'era un castello con 40 cani e willy wonka



come dimenticare labitinth & willow!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2007 10:10  
Esiste sicuramente un topic uguale.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-09-2007 10:19  
quote:
In data 2007-09-15 10:10, Lollina scrive:
Esiste sicuramente un topic uguale.



esistono sicuramente molti topic uguali! uno è di samara....gli altri non so
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126112 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: