FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - trent'anni fa moriva Elvis Presley
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > trent'anni fa moriva Elvis Presley   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore trent'anni fa moriva Elvis Presley
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-08-2007 13:34  
il 16 agosto del 1977 moriva Elvis, il Re del rock....
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-08-2007 13:41  
Una prece
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 16-08-2007 14:01  

quote:
In data 2007-08-16 13:34, superman18 scrive:
il 16 agosto del 1977 moriva Elvis, il Re del rock....



...quindi?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-08-2007 14:20  
era solo per informarvi che son 30 anni che la più grande star americana non c'è più...
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-08-2007 17:22  
quote:
In data 2007-08-16 14:01, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-08-16 13:34, superman18 scrive:
il 16 agosto del 1977 moriva Elvis, il Re del rock....



...quindi?



Quindi? Ci sarebbe da parlare per ore se solo la maggior parte degli utenti non conoscesse Elvis solo per il ciuffo e i basettoni
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 16-08-2007 17:47  
quote:
In data 2007-08-16 17:22, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-08-16 14:01, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-08-16 13:34, superman18 scrive:
il 16 agosto del 1977 moriva Elvis, il Re del rock....



...quindi?



Quindi? Ci sarebbe da parlare per ore se solo la maggior parte degli utenti non conoscesse Elvis solo per il ciuffo e i basettoni



Se ti interessa ne stanno parlando a radiouno...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2007 18:34  
E allora che qualcuno inizi a parlarne, no?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-08-2007 18:53  
Mi pare giusto. Personalmente preferisco l'Elvis prima maniera,l'Elvis rock n'roller tanto per intenderci,quello di Shake rattle and roll,All shoock up,Mistery train,That's alright mama ecc.Pura rivoluzione musicale e culturale,mai si era visto un cantante bianco (del sud poi...) muoversi e modulare la voce come un negro. Senza Elvis ora non ci sarebbe niente ,disse giustamente John Lennon,Elvis ha inventato lo stile rock in tutti i sensi,scarsissimo è stato il suo contributo come autore e musicista,ma enorme è stato comunque il suo contributo musicale,insieme a Ray Charles ha rotto gli argini che tenevano musicalmente separati i bianchi dai neri,Grande! Amo invece poco l'Elvis dei 60 e dei 70,l'Elvis dei filmetti dozzinali,l'Elvis imbolsito pieno di brillantini e di paiettes,l'Elvis più crooner che rocker,il vizioso,l'annoiato,il tossicodipendente,l'infelice capriccioso e reazionario,il tipo di Elvis tra l'altro spesso più imitato anche in modo caricaturale.Comunque,Lunga vita al Re!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-08-2007 19:21  
Anche io prediligo il periodo Sun Records (soprattutto) e anche i primi anni RCA. Tuttavia musicalmente parlando non disdegno nemmeno l'epoca dal '69 al '77, in cui ha comunque sfornato numerosi gioielli, tra cui questo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-08-2007 19:29  
Grande pezzo!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-08-2007 19:30  
Poi comunque nemmeno gli anni '60 son tutti da buttare. Questo pezzo ad esempio lo amo moltissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-08-2007 20:06  
suspicious mind è tra i miei preferiti assieme a "always on my mind" e "in the ghetto", io preferisco appunto l'elvis anni '70, senza nulla togliere alla prima parte della sua carriera.....

il prossimo fine settimana dalle mie parti si terrà l'annuale ElvisDay che come ogni anno atrae migliaia di apassionati da tutta italia...
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-08-2007 20:23  
Ottimo. Che accade in quel fine settimana di particolare?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-08-2007 20:28  
quote:
In data 2007-08-16 20:23, Deeproad scrive:
Ottimo. Che accade in quel fine settimana di particolare?




ho il terrore di scoprirlo... tipo migliaia di imbecilli vestiti in modo improponibile ad atteggiarsi come il re...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2007 20:34  
quote:
In data 2007-08-16 20:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-16 20:23, Deeproad scrive:
Ottimo. Che accade in quel fine settimana di particolare?




ho il terrore di scoprirlo... tipo migliaia di imbecilli vestiti in modo improponibile ad atteggiarsi come il re...




Noooo, speriamo di nooo!
Roba che Elvis si impiccherebbe se fosse ancora vivo e li dovesse vedere?

Beh, io ammetto di conoscere poco Elvis, tutta roba sentita e risentita, non ho mai approfondito granchè. Comunque mi piace parecchio l'Elvis romantico
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127923 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: