FilmUP.com > Forum > CineINFO - Festival di Venezia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Festival di Venezia   
Autore Festival di Venezia
Perpetua

Reg.: 22 Lug 2007
Messaggi: 13
Da: Lipari (ME)
Inviato: 09-08-2007 15:15  
Salve, qualcuno di voi sa in che giorno saranno presentati i film fuori concorso al Festival? In particolare Cassandra's Dream.
Ho guardato sul sito ufficiale, ma le news tardano ad arrivare.
_________________
Efestione: No. Come un cervo che ascolta nel vento… Tu mi ferisci ancora Alessandro, e hai occhi come nessuno al mondo…

  Visualizza il profilo di Perpetua  Invia un messaggio privato a Perpetua    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 14:29  
Cassandra's dream lo fanno l'1 ,il 2 e il 3 Settembre per la Stampa, solo il 2 (alle 19 e alle 20 e 30 )per il pubblico e il 3 per tutti gli accrediti (anche quelli del pubblic9:


ps: Io sono qui a Venezia per Filmup, se vi va di chiedere qualcosa o passate di qui, mandatemi un pvto scrivetemi in questo topic.

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003670 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: