FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ..sull'amore..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ..sull'amore..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
..sull\'amore..
si 2 13.3%
no 2 13.3%
dipende (spiegare) 2 13.3%
assolutamente no 6 40%
certamente!! 3 20%
altro (specificare) 0 0%
Totale 15 100%

Autore ..sull'amore..
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-08-2007 12:24  
quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
tu vedi l'offesa in tutto....adesso siamo arrivati anche al siciliano= tentivo di offesa?


ovvio che è il tuo tentativo di offesa nei confronti dei siciliani. si stava parlando del fatto che non usi molto bene l'italiano con quel "te" e tu hai tirato fuori la storia che sono siciliana e non potrei parlare per questo motivo. mica io. non ti arrampicare sugli specchi, che caschi miseramente col culo a terra...



quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
mi sembra che non sapersi relazionare con nove utenti non sia da persona che si può vantare di relazionarsi meglio degli altri.


dici? è matematica, no? tutti gli utenti del forum sono tanti rispetto a 9 (che poi sarebbero di meno, per i vari fake, ma te la abbuono). ecco perchè posso vantarmi di relazionarmi meglio di te (ma potrebbe farlo pure cherubino, del resto).




quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
io non vengo sul forum alla ricerca di amici perché mi sembra alquanto squallido. io vengo esprimo le miei idee e offendo non più di quanto lo fanno gli altri.


stronzate. tu offendi per partito preso e senza cognizione di causa. prendi samara l'altro giorno, proprio in questo topic. ti ha mai cagato? no. ti ha mai offeso? no. eppure tu l'hai offesa senza motivo. ci sono modi e modi per esprimere le proprie idee e tu ovviamente a parte l'offesa non sai fare altro. da qui: non ti sai relazionare. e bada bene che non c'entra nulla essere "amici".




quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
e tra parentesi non mi sembra affatto che stai ridendo dal tuo tono, anzi sei sicuramente incazzata di brutto.


vorresti che mi incazzassi perché così ti sentiresti importante. moccioso, è impossibile. non ti ritrovi quel non-so-che che può sortire un effetto del genere sulla mia persona. vedi, discutere con te è assolutamente divertente, non potresti mai e poi mai farmi incazzare. non ti sopravvalutare...




quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
io mi incazzo solo quando vedo persone potenzialmente intelligenti che non ragionano autonomamente o scientificamente.


ti incazzi ogni volta che nessuno la pensa come te, ovvero sempre...


quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
quindi tu non mi farai mai incazzare visto che manca il presupposto.


allur... vediamo un po'. pezzo quotato sopra e soprattutto una tua dichiarazione di qualche post precedente:
quote:
In data 2007-08-05 09:37, MARQUEZ scrive:
[...] il fatto che con te non riesca a fare un discorso senza incazzarmi ...]


hai ammesso che con me ti incazzi, quindi collegando questo con il post di sopra -> io mi incazzo con te + mi incazzo con le persone intelligenti = mulaky è una persona intelligente e così mi incazzo con lei.




quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
diciamo che rientri nella categoria di persone che mi sono totalmente indifferenti e che proprio per questo sono pregate di non rompermi i coglioni nel vano tentativo di insegnare la vita al prossimo.


tutto questo cozza con i tuoi post. non sono indifferente per il semplice fatto che replichi e ti incazzi. inoltre, se una persona ti è davvero indifferente, non ti importerebbe nulla dei suoi tentativi di romperti i coglioni... e tra parentesi, nessuno ti vuole insegnare la vita, lungi da me fare una cosa del genere. ognuno se la gestisce come vuole, ciò non toglie che posso liberamente dirti che non ti sai relazionare (ed è una cosa che poi non ti ho scritto solo io).




quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
quindi vai a fanculo


certo, ma prima fai strada

_________________
Standing alone with no direction
How did I fall so far behind?
In my fear and flaws
I run till the silence splits me open
I run till it puts me underground
Till I have no breath
And no roads left to run

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-08-2007 alle 12:48 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-08-2007 15:38  
quote:
In data 2007-08-05 12:24, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
quindi tu non mi farai mai incazzare visto che manca il presupposto.


allur... vediamo un po'. pezzo quotato sopra e soprattutto una tua dichiarazione di qualche post precedente:
quote:
In data 2007-08-05 09:37, MARQUEZ scrive:
[...] il fatto che con te non riesca a fare un discorso senza incazzarmi ...]


hai ammesso che con me ti incazzi, quindi collegando questo con il post di sopra -> io mi incazzo con te + mi incazzo con le persone intelligenti = mulaky è una persona intelligente e così mi incazzo con lei.


No, non gli fare questi giochetti. Marquez non ha abbastanza capacità logiche per capirli e reagisce male quando non capisce...
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-08-2007 16:35  
quote:
In data 2007-08-05 09:37, MARQUEZ scrive:
ma questo lo dici TE(IN Toscana ce ne sbattiamo del te o del tu. e poi queste repliche fatte da una siciliana, con come parlate....!)!



Cos'hai contro le siciliane? :

quote:
In data 2007-08-05 09:37, MARQUEZ scrive:
e adesso me ne vado a fare una pisciatina sulla ruota di qualche auto! tiéH!



...per favore non mi far parlare delle tue pisciatine romane (pisciatine romane...cazzo...fa molto Respighi...ahahahah...perché rido per queste cazzate? )

quote:
In data 2007-08-05 10:25, mulaky scrive:
dottordio (che tra l'altro ha la sventura di conoscerti dal vivo)



Non è proprio così: è l'unica persona con cui sono stato in classe insieme dalle materne fino alla quinta. Poi anche in facoltà lo incontro spesso...a spiare noi ingegneracci :

quote:
In data 2007-08-05 10:25, mulaky scrive:
ma chi è una persona normale sa bene che tu non sai relazionarti con nessuno sul forum, a parte con i tuoi avatar...



Del tipo ottimerrimo

quote:
In data 2007-08-05 10:25, mulaky scrive:
inoltre, la grande differenza tra me e te è che tu ti incazzi, io rido... ma rido di te perché sei un essere assolutamente patetico.



Figurati, non capisce neanche che il più delle volte con lui scherzo, prende ogni mia osservazione come un attacco d'odio (elemento che non sta nel mio dna) alla sua persona: vedere prime osservazioni sul sondaggio delle teorie del complotto, o ancora peggio le mie risate spontanee alla sua risposta senza appello su "chi volete che se ne vada dal forum?"

quote:
In data 2007-08-04 12:40, MARQUEZ scrive:
di motivare non c'è bisogno credo.

allora ridi davvero per cose piccole.





quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
mi sembra che non sapersi relazionare con nove utenti non sia da persona che si può vantare di relazionarsi meglio degli altri.



mmm...mi sa che ha ragione mulaky: il sondaggio non l'hai capito per niente

quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
io non vengo sul forum alla ricerca di amici perché mi sembra alquanto squallido.



Forse in cerca di amici non è il massimo, ma via via ho potuto farmi delle splendide amicizie (nel senso profondo della parola) tramite forums...comprese un paio proprio su filmup.
Ma forse non intendevi questo...

quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
io mi incazzo solo quando vedo persone potenzialmente intelligenti che non ragionano autonomamente o scientificamente.



Allora perché ti incazzi con me?
Scrivi sempre cose brutte su di me...io piange...io adesso triste...tanto tanto...'nghè 'nghè! Marquez brutto e cattivo

quote:
In data 2007-08-05 12:24, mulaky scrive:
allur... vediamo un po'. pezzo quotato sopra e soprattutto una tua dichiarazione di qualche post precedente:
quote:
In data 2007-08-05 09:37, MARQUEZ scrive:
[...] il fatto che con te non riesca a fare un discorso senza incazzarmi ...]


hai ammesso che con me ti incazzi, quindi collegando questo con il post di sopra -> io mi incazzo con te + mi incazzo con le persone intelligenti = mulaky è una persona intelligente e così mi incazzo con lei.



Non ti crederà mai: fai una facoltà umanistica dove fai la fannullona...non puoi avere logica. Non sei qualificata.
Ma soprattutto:

quote:
In data 2007-08-05 11:11, MARQUEZ scrive:
quindi vai a fanculo



quote:
In data 2007-02-09 21:46, nboidesign scrive:
e guarda che te lo dice uno diplomato eh!



buhauhauahuahauh...sto post era troppo bello

Comunque quoto mulaky in tutto e per tutto (soprattutto per l'italianese correggiuto).
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.126457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: