FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Upload mp3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Upload mp3   
Autore Upload mp3
VxVendetta

Reg.: 18 Lug 2007
Messaggi: 34
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2007 18:31  
Qualcuno saprebbe indicarmi un sito o una community dove è possibile effettuare l'upload di mp3 dal proprio computer, così che poi estraendo l'indirizzo del file mp3caricato nel sito riesco a riprodurlo in un blog personale con gadget come media player?

  Visualizza il profilo di VxVendetta  Invia un messaggio privato a VxVendetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2007 19:04  
Se hai un Blog su Splinder puoi farlo direttamente col servizio upload che ti mettono a disposizione (non è il massimo ma fa quel che chiedi). Credo che anche altre piattaforme abbiano un servizio simile, bisognerebbe vedere su quale risiedi. Diversamente c'è http://www.radioblogclub.com/, ma se vuoi uploadare pezzi tuoi devi avere un tuo spazio credo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VxVendetta

Reg.: 18 Lug 2007
Messaggi: 34
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2007 21:25  
ok grazie, vedo che posso fare

  Visualizza il profilo di VxVendetta  Invia un messaggio privato a VxVendetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-07-2007 10:55  
prova qui: http://www.uploadz.co.uk/
io non l'ho mai usato quindi non so' se funge o no (e poi è ancora beta)
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: