FilmUP.com > Forum > CineINFO - Chi sa dirmi il titolo del film che cerco?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Chi sa dirmi il titolo del film che cerco?   
Autore Chi sa dirmi il titolo del film che cerco?
matteocaps

Reg.: 23 Giu 2007
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2007 15:21  
salve a tutti!!! non riesco a trovare il titolo di un film che ho visto anni fa in tv... Parla di una ragazza che si innamora di un ragazzo apparentemente buono e affidabile che però poi si rivela essere completamente diverso spingendosi fino ad incastrare il padre per violenza che non voleva che sua figlia lo frequentasse.Dopo una lite verbale il ragazzo si autolesiona il petto fornendo così le prove per denunciare il padre della ragazza. Succesivamente quando il padre vieta alla figlia di uscire di casa, il ragazzo tenta violentemente,assieme alla sua banda, di rapire la ragazza sfondando porte e finestre di casa. Nel tentativo la famiglia della ragazza si scontra con il ragazzo in un sanguinoso duello padre-ragazzo. Mi sembra che il titolo contenga la parola "fear" ma non ne sono certo... Se qualcuno di voi sa darmi indicazioni precise sul titolo e magari il regista, sarei contento.... Aspetto una vostra risposta...

  Visualizza il profilo di matteocaps  Invia un messaggio privato a matteocaps    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-06-2007 15:24  
PAURA di James Foley con Reese Witherspoon e Mark Wahlberg.

Prego
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
matteocaps

Reg.: 23 Giu 2007
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2007 15:58  
Non pensavo in così poco tempo! Grazie 1000!!!!

  Visualizza il profilo di matteocaps  Invia un messaggio privato a matteocaps    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-06-2007 16:03  
E' che mi hai beccata in linea. Io so tutto.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004054 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: