FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Death Note
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Death Note   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Death Note
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-06-2007 18:19  
torno rediviva (non ancora "viva", a dire il vero...) e butto lì un titolo... in effetti mi incuriosisce che non sia mai stato tirato fuori, sembra essere uno dei cult del 2007 insieme a Bleach, Naruto Shippuuden e Fullmetal Alchemist.

Sto lavorando (più o meno) a 2 righe che siano un po' più esaurienti, ora mi interesserebbe capire se qualcuno le leggerebbe... o se qualcuno l'ha letto/visto (manga+anime+film)

Non metto neanche la trama, tiè
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-06-2007 20:17  
In effetti non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, ma sei stata sufficientemente criptica da incuriosirmi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-06-2007 20:23  
ecco sì! in realtà il nome non mi è nuovo, ma non ho la più pallida idea di cosa sia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-09-2007 09:43  
Al momento esistono le due righe di cui al post di giugno, ma rileggendole mi sono accorta che non ho detto molto di più di quella volta

Siccome do un attimo la precedenza a imagoaltrove (le avevo preparate per il forum, ma la versione definitiva prevede immagini, quindi passa al blog), credo che a breve si potranno leggere anche qui, intanto tiro su il topic e vediamo se qualche utente nel frattempo ha scoperto cos'è Death Note...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-09-2007 23:09  
Una partita a scacchi.
Di quelle serie però, di quelle giocate dai grandi campioni dotati di una mente tale da prevedere in anticipo le mosse dell'avversario; con la sola (?) differenza che pedoni, alfieri, torri, cavalli e regine sono degli esseri umani, manovrati (e sacrificati) abilmente dai 2 re.
La scacchiera? Una Tokyo che presto sta stretta, spostando la partita su scala globale.
Il mezzo? Da un lato la tecnologia della polizia giapponese e di un geniale investigatore, dall'altro il Death Note.

Continua, come già anticipato, QUI.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-09-2007 23:19  
quote:
In data 2007-09-19 09:43, Mizar81 scrive:
Siccome do un attimo la precedenza a imagoaltrove (le avevo preparate per il forum, ma la versione definitiva prevede immagini, quindi passa al blog)


anche perché ti ho fatto una proposta che non potevi proprio rifiutare...


gente, accorrete su imagoaltrove, il blog ufficiale della sezione A&F. tutti possono scrivere le loro recensioni (per info, vedere link)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-09-2007 00:43  
ma vergogna, questo è spam!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2007 21:48  
quote:
In data 2007-09-20 00:43, Mizar81 scrive:
ma vergogna, questo è spam!



ma è per una giusta causa
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 08-10-2007 19:40  
c'è un mio amico che mi sta facendo una testa così perchè legga sto "death noth".

è ossessionato e pure un po' folle.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-10-2007 13:32  
Vista tutta la serie e a poco a poco sto leggendo il manga.

La storia all'inizio è molto bella, a metà circa cala bruscamente (troppe puntate riempitive), si riprende un po' nel finale ma non riesce comunque a tornare ai livelli iniziali.
Sinceramente mi ha un po' deluso.
Se qualcuno l'ha già vista si può anche spoilerare ed entrare nei dettagli (previo avvertimento )

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-01-2008 15:44  
So che parlar di film qui dentro è un po' strano, ma credo che una notizia così nelle sezioni alti passerebbe inosservata a dir poco, mentre qui ci sta tutta: esce a febbraio in giappone il terzo film della serie, ma dato che sembrerebbe un prequel incentrato su L ( !) non dovrebbe (forse) comparire quel genio del male che è Light, dato che manco sapeva cos'era il Death Note, all'epoca.

Nel poster del film compare in fondo Ryuuk, e nei trailer che si possono vedere su Youtube salta fuori un death dote con intitolazione scritta nella "lingua degli shinigami" (non in inglese, come quello di Ryuuk)... che si voglia spiegare la scelta di Light come possessore di death note, l'intervento di L e tante minuscole incognite che i film più dell'anime e del manga hanno seminato? Purtroppo non capisco abbastanza dal sito per dire qualcosa di sensato...

Sto già sbavando, spero che lo portino al FEFF ^__^

x Alfred: su DN ho detto parecchio su Imagoaltrove, se vuoi estrapolare dei pezzi te li commento anche qui. Tra l'altro là ho trattato poco la seconda parte, che non ho amato per nulla... nè il finale che mi sa troppo da deus ex machina (deus che tra l'altro ha troppa fretta di chiudere la faccenda)... A spoilerare cmq ho sempre troppa paura, io per prima non resisto e leggo le anticipazioni altrui!

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 19-01-2008 alle 15:57 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-01-2008 16:07  
L il porco che si abbuffa...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-01-2008 16:12  
Io mi guardo la homepage linkata e sbavo. Eeeeeh...

Cmq mi sto intestardendo per capirci qualcosa dal sito
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-01-2008 11:59  
Miz ha finalmente abbracciato le linee propagandistiche che seguiamo io e Mul...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 13-02-2008 17:22  
A breve guarderò la serie di cartoni animati in giapponese sottotitolati e poi vi farò sapere.... dicono che sia meraviglioso.. io sto un pò scettica
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126624 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: