FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perché cosi tanti topic lucchettati?!...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
Moderatori eccessivamente ratzingeriani 2 10%
Utente medio filmuppiano sboccato 3 15%
Topic o sondaggi senza un perché 3 15%
Sondaggio senza un perché (questo??...) 2 10%
Paura del clero 1 5%
Germano Mosconi rules 3 15%
Troppo poco sesso=frustrazione=censura preventiva 1 5%
Eh? 1 5%
Ah... 2 10%
Boh... 2 10%
Totale 20 100%

Autore Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 20:05  
quote:
In data 2007-06-21 20:03, sandrix81 scrive:
se ci si prendesse la briga di leggere quanto scritto, si eviterebbe per lo meno di coprirsi di ridicolo.



Il post di Deep è successivo al mio post cancellato.
Riprovaci Sandrix, forse sarai più fortunato...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2007 20:07  
quote:
In data 2007-06-21 19:42, Maresca scrive:
In questo caso mi sto schierando con me stesso, grazie al cazzo.
Comunque tu mi ami...


Un po si, ti seguo con piacere, difficile trovare qualcuno più strano di te.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2007 20:13  
quote:
In data 2007-06-21 20:05, Maresca scrive:
Il post di Deep è successivo al mio post cancellato.

ah ok, allora è un complotto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 20:16  
quote:
In data 2007-06-21 20:13, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-06-21 20:05, Maresca scrive:
Il post di Deep è successivo al mio post cancellato.

ah ok, allora è un complotto.



No so e non mi importa cosa cazzo sia, ma non potete gestire il forum solo sulla base di simpatie e antipatie. Metti il post dopo quello di Oronzocanà nel topic chiuso, e chiudiamo sta storia.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2007 20:19  
è arrivato il camion dei gelati!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 20:20  
Mi riferisco a questo post, per la precisione:


Tento di riproporre, per quel che ricordo, la risposta ad Oronzo censurata arbitrariamente da Deep. Copincollo dal topic sotto perché non ho voglia di perdere tempo con i tag.

quote:In data 2007-06-21 16:34, Maresca scrive:
quote:In data 2007-06-21 16:24, oronzocana scrive:
quote:In data 2007-06-21 16:12, AlZayd scrive:
Questo forum in cui si pratica la censura, per di più a senso unico, ad personam, mafiosa, è una merda, oltre ogni possibile grado di tolleranza e sopportazione.



allora levati dalle palle!


Però devi riconoscere che sei alquanto più superfluo tu.



ahahahahah. avrei scommesso tutto su un tuo intervento in difesa di quello di sopra.
patetico.
___________

La mia era una semplice constatazione. AlZayd scrive spesso post interessanti e intelligenti, e persino la polemica con sandrix, che pure è eccessiva, la conduce spesso con post che sono almeno elaborati e divertenti da leggere, mentre tu finora non hai mai scritto nulla di degno di nota. Il tuo unico post che sia balzato all'attenzione è stato proprio la risposta ad AlZayd di sopra.
E un moderatore ti ha anche tolto questo tuo momento di gloria spostandola dal topic originario(anche se non te l'ha cancellata come hanno preferito fare nei miei confronti).
Non ho nemmeno nulla contro di te, ma di base sopporto poco post come il tuo scritti solo allo scopo di conquistare l'apprezzamento della mafietta che regge il forum. Quella sì che è una cosa patetica.
Alla prossima.


  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 20:23  
quote:
In data 2007-06-21 20:19, sandrix81 scrive:
è arrivato il camion dei gelati!



Se permetti ciò che è infantile è cancellare il post dell'utente antipatico.
La mia è una giusta questione di principio, solo uno stupido può trovarla infantile. Quando non si pongono più le giuste questioni di principio, è allora che tutto va a puttane.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-06-2007 20:31  
Infantile è essere talmente incapaci da dover sentirsi vittima della prepotenza altrui sempre e comunque, al di là delle circostanze, senza nemmeno preoccuparsi di capire quel che succede intorno a te. Sei sempre stato così: un po' parassita e un po' bisognoso d'attenzione, al punto da ritenere che un post così idiota e insignificante meritasse tutti questi piagnistei. Sei talmente penoso e patetico che non riesco nemmeno a incazzarmi per i cinque minuti che mi hai fatto perdere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 20:33  
Risparmiami le tue solite elucubrazioni da idiota.
Sei moderatore e devi garantire parità di trattamento, nella moderazione, agli utenti. Inizia da oggi.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 20:34  
Complimenti.
Non è mai troppo tardi per diventare uomo.
Non perdere la speranza.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-06-2007 20:36  
Fai schifo. Punto. Non c'è stata una sola questione di principio nella tua carriera di utente che fosse degna di essere così definita. Sei completamente inutile.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 20:38  
Dai, tornatene al tuo porcile, testa di cazzo.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-06-2007 20:43  
Ho l'impressione che questo topic verrà lucchettato presto...
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-06-2007 20:43  
quote:
In data 2007-06-21 20:38, Maresca scrive:
Dai, tornatene al tuo porcile, testa di cazzo.




Ma quale elevata arguzia... tipica di un fallito che non ha nemmeno una carta da scoprire. Patetico bluff, non saprei come altro definirti. Torno nel mio porcile, si. Gli escrementi dei maiali sono senza dubbio più stimolanti di uno scambio di battute con te.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-06-2007 alle 20:44 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-06-2007 20:46  
Ma non capisco cosa stia succedendo... non è che qualcuno mi spiega cosa succede?? Cortesemente, s'intende: e obiettivamente.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.130088 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: