FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzone dei Rocks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzone dei Rocks   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Canzone dei Rocks
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-06-2007 09:16  
Forse vi ricorderete di una band inglese popolarissima in Italia negli anni 60,i Rocks di Shel Shapiro,ebbene una loro celebre canzone di cui non ricordo il titolo faceva così "C'è una strana espressione nei tuoi occhi,vogliono dirmi che non mi vuoi più bene...ecc." Beh si trattava della cover di una canzone americana dello stesso periodo,sapreste dirmi (nonostante le scarne indicazioni che ho dato) qual'è il titolo della canzone originale e chi ne è l'interprete?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 15-06-2007 13:45  
When you walk in the room dei Searches

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-06-2007 16:15  
Searchers. Comunque credo che la versione originale sia di Jackie DeShannon.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-06-2007 alle 16:23 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-06-2007 17:44  
Infatti,l'ho appena vista in You tube,ma se non sbaglio un bel pò d'anni fa ne girava una versione di Steve Forbett un cantautore americano dalle alterne fortune
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-06-2007 19:10  
Non saprei, in effetti è un brano che non mi ha mai colpito particolarmente. All'epoca i Searchers proposero anche un altro brano del repertorio di Jackie DeShannon, che di fatto ho sempre preferito: Needles and Pins. Il pezzo tra l'altro venne inciso non a caso anche da Cher (dico non a caso poichè uno degli autori fu proprio Sonny Bono).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-06-2007 19:13  
Ma poi scusa, perchè hai aperto questo topic in CineINFO?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2007 23:24  
Ma scusa.., ma che fai per caso due pesi e due misure? Zelante a seconda di come ti gira il chicchero? La scure non si abbatte decisa e sicura in questo caso di evidente e netto caso di incompatibilità e sconfinamento circondariale?

C'è una strana espressione nei tuoi gesti.., parafrasando il titolo della canzonA "romantica" quella...

(tutto questo senza volere in alcun modo rompere gli zebedei al baldo giovine eltonjon, siano ben chiare le mie giuste e nobili intenzioni!)

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2007 23:33  
Sulla canzonA dei Rocks.., da qualche parte dovrei ancora averci il 45 giri sderenato dai ripetuti suonaggi, nel privato e nelle festa da ballo... Prima non si andava in discoteca, a turno, si organizzava un dancing in casa dell'amico, di domenica pomeriggio, dove, come sorgente, ci avevamo una fonovaligia da max una 15na di watt... Ma l'immaginagione era più forte del limite "tecnico"...

C'è una strana espressione nei tuoi occhi
vogliono dirmi che non mi ami più
vogliono dirmi che non mi vuoi più bene
mi fanno già capir che io ti perderò.

Come è strana stasera la tua voce
mi sta dicendo che non ho più il tuo amor
mi sta dicendo che tu non vuoi parlarmi più
mi fa capire che, che io ti perderò.

E' finita così semplicemente
la fiamma è spenta, il nostro amor non vive più
e nei tuoi occhi vedo quel che non sai dire
non dirlo, già lo so, che tu mi lascerai.
Ti perderò.

Pronto per essere traferito in jubox... motivazione: "perchè ripercorre le orme del contenitore in evidenza"


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-06-2007 01:58  
quote:
In data 2007-06-15 23:24, AlZayd scrive:
Ma scusa.., ma che fai per caso due pesi e due misure? Zelante a seconda di come ti gira il chicchero? La scure non si abbatte decisa e sicura in questo caso di evidente e netto caso di incompatibilità e sconfinamento circondariale?



Sarebbe pure il caso che prima di ciarlare a vanvera dessi un'occhiata a chi modera cosa. Ti do un indizio: indice del forum, colonna all'estrema destra. Noterai che CineINFO non rientra nella mia giurisdizione.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-06-2007 alle 02:04 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 16-06-2007 11:18  
Ed io invece voglio seguitare a dire che il gioco di squadra all'occorrenza funge, che la strizzatina d'occhio extraterritoriale alla fine arriva, e così l'ancella e il sottopanza.., quando lo si vuole, considerato poi che siete qui avvinti come l'edera... (cit. Nilla Pizzi)

Ma mi stai forse dicendo che dovrei prendermela con i moderatori che effettivamente non ci sono quasi mai e che per questo hanno tutta la mia stima e simpatia? Visto e considerato come moderate voi della triade che siete ominipresenti? Per quale motivo ci avreste messo le radici in questo forum? E poi si sa che durante la prima repubblica, in Italia non si muoveva foglia che andreotti non volesse...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-06-2007 12:09  
quote:
In data 2007-06-15 19:13, Deeproad scrive:
Ma poi scusa, perchè hai aperto questo topic in CineINFO?



Boh! In effetti non centra molto con l'informazione cinematografica,ma siccome l'ho visto fare anche da altri utenti...e poi avevo davvero molta curiosità di saperne di più su questa canzone,mi ricorda molte cose
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-06-2007 12:26  
Non c'è problema. Comunque, in attesa che qualcuno lo sposti, la prossima volta puoi postare queste richieste in "Non solo cinema" o "Soundtrack" (qualora la domanda abbia a che fare con la colonna sonora di un qualche film).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-06-2007 14:41  
Questo mi era sfuggito, scusssate il ritardo!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2007 11:54  
Scusate se solo lontanamente potrei sembrarvi polemico, quando vorrei dar invece prova di sottile ironia , ma mi chiedo (e solo a me stesso medesimo) cos'altro vi sia da dire ancora su questa canzonA dei Rockes che conosciamo solo io mammeta e tu!? Pero si lascia il topo.., non si spostano i messaggi nel "contenitore in evidenza" del JuBox, ricorrendo al quale ci si toglie da ogni imbarazo. E mi sta anche bene, figuriamoci, en esta tramoia...

Però.., quello spazio che aprii sulla "MUSICA romantica" (e non solo quello: sbagliare è umano, perseverare è da massoni) fu tempestivamente e con grande zelo di staminchia smembrato e chiuso, previo preven(u)t(a)iva strizzatina d'occhi bieco, allorchè verosimilmente destinato a durare di più e a contenere contenuti affatto distinti da quelli del suddetto ed oramai famigerato "contenitore in evidenza".

Magari sarà anche vero che Cristo è morto di freddo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 17-06-2007 alle 11:57 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2007 12:30  
quote:
In data 2007-06-17 11:54, AlZayd scrive:
Pero si lascia il topo...



Non ho mai chiuso un topic perchè la sua funzione sembrava terminata ad un utente.
L'ho spostato perchè in CineInfo non c'entrava assolutamente niente, nel caso fosse così importante chiudere un topic lo faranno i nuovi moderatori di sezione.
Anche se non si è mai fatto prima, per topic simili.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: