FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Italo-francese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Italo-francese   
Autore Italo-francese
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 15-06-2007 01:32  
Ho cercato nell'archivio della sezione e non riesco a credere che nessuno adori incodizionatamente Fabio Volo come me... Mi sembra innegabile che Italo-francese attualmente rappresenti un po' l'ultima ancora di salvezza di mtv, che tolto Volo, i celebrity deathmatches e poche altre cose è di una tristezza infinita.
Mi rimprovero di averlo scoperto solo così (relativamente) di recente, dato che seguii poco italo-spagnolo; l'idea di un one-man-show che sponsorizzi viaggi e proponga capitali famose da un'altra prospettiva è originale, ma la cosa che trovo più riuscita è la familiarità ed i modi di fare non artefatti che Volo fa trasparire dalle interviste con gli ospiti, dal suo modo di farci vedere Parigi... insomma, l'atmosfera casalinga del programma (e di tutti i programmi di Volo) è secondo me la cosa che fa la differenza. E poi credo che nel suo piccolo riesca a trasmettere quello slancio bohémien che spinge a partire con pochi soldi e molti progetti... Banale dire che dovrebbero esserci più Fabio Volo in tv e che non ci sono.

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-06-2007 22:28  
io lo vedo ogni tanto sul digitale...a me fabio volo piace da morire...come presentatore, attore , scrittore...è sempre bravo e fa morire dalle risate
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2007 03:35  
Volo lo adoro; però questo programma rispetto a italo-spagnolo secondo me era un po' una merda.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2007 03:52  
Anche secondo me era meglio italo spagnolo. Fabio Volo io lo adoro, anzi lo amo. Ricordo il momento esatto in cui mi sono detta che era l'uomo puor moi:
Alle invasioni Barbariche la bignardi gli chiese qualcosa su Sanremo e lui la stracaco' completamente dicendo: "Ma tutto in Italia è vecchio, Sanremo è vecchio, vecchio, basta!" e mentre diceva questo correva in su e in giù per lo studio...oh.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2007 11:30  
io mi sono innamorata di lui ai tempi delle iene, quando era denudato davanti alessia marcuzzi. mi piace molto, sì.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ViolaAlan

Reg.: 28 Giu 2007
Messaggi: 5
Da: Mentana (RM)
Inviato: 28-06-2007 17:29  
mi diverte, ma la Spagna e Barcellona offrivano più temi e interesse.
_________________
http://raccontami.forumfree.net/?f=2629193

  Visualizza il profilo di ViolaAlan  Invia un messaggio privato a ViolaAlan    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 18-07-2007 20:00  
fabio fa sempre ridere... anche in questi momenti
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004959 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: