FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai fatto a botte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai fatto a botte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Avete mai fatto a botte?
Ho fatto a botte molto spesso 1 5.6%
Diverse volte 1 5.6%
Qualche volta 5 27.8%
Molto raramente 6 33.3%
Solo da ragazzino per motivi futili 3 16.7%
Mai 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Avete mai fatto a botte?
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-06-2007 16:08  
Nono, ho sbagliato con la punteggiatura. Quando mio padre me le dava, gliele restituivo con interessi, e menavo anche quando venivo scaricata per motivi assurdi. Una volta due schiaffoni e calcio in culo, un'altra volta ho tirato lo swatch che mio ex mi aveva regalato direttamente sugli occhi, e l'ultimo scaricamento assurdo l'ho celebrato con una strizzata di palle.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2007 16:11  
insomma, gli volevi bene...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-06-2007 16:13  
qualche volta con mio fratello.
ma più che fare a botte ero io che gli tiravo qualche calcio se non mi voleva aiutare con i compiti.. o cedere qualcosa di suo.
lui è contrario alla violenza.. e molto paziente.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-06-2007 16:15  
ma io per "fare a botte" intendevo roba più seria; se consideriamo anche le zuffe alle elementari o alle medie ho un curriculum degno di Dennis Rodman
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2007 16:29  
Alle elementari io avevo la mia banda, durante la pausa pranzo, in giardino lasciavamo seccare il fango con dentro dei sassi e li tiravavamo contro un'altra banda capitanata da un mio compagno di calsso di Capoverde. ERra difesa la nostra, lui e i suoi amichetti volevano comandare con la forza. Sono stato sospeso 3 volte...
Idem alle medie con un gruppetto che poi e' diventato (quasi tutto)delinquente. Venivamo a romperci sul campo di calcetto e puntualemnte si finiva con le mani addosso. Solo che essendo cresciuti stavolta di sangue un po' ne scorreva. Ora se incorcio qualcuno di loro faccio finta di non consocerli, ma quante ce ne siamo date...!!!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-06-2007 17:37  
quote:
In data 2007-06-15 16:08, TesPatton scrive:
Nono, ho sbagliato con la punteggiatura. Quando mio padre me le dava, gliele restituivo con interessi, e menavo anche quando venivo scaricata per motivi assurdi. Una volta due schiaffoni e calcio in culo, un'altra volta ho tirato lo swatch che mio ex mi aveva regalato direttamente sugli occhi, e l'ultimo scaricamento assurdo l'ho celebrato con una strizzata di palle.



Non credo che uscirei mai con te....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-06-2007 17:38  
Ho fatto a botte solo alle elementari.A volte scherzosamente,a volte più sul serio.Ricordo un episodio,in classe,dove addirittura si arrivò a lanciarsi addosso delle sedie...

Alle medie qualche screzio o poco più.

Da allora mai più niente.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-06-2007 17:52  
-500. -500 cosa, sacco di merda?(risate) -500 risse.E' il numero che avevo in testa da quando ero ragazzo. 500 risse e poi puoi essere considerato uno al quale portare rispetto. Servono per fare esperienza, per indurire la scorza... E così ho cominciato... Certo, strada facendo ti chiedi a che cazzo ti possa servire...Ma non è questo il punto, è una domanda che presto non ti fai più, ma poi...(togliendosi l'impermeabile e rimanendo in canottiera)... in seguito... capisci che è la tua vocazione... -Ascolta, io non voglio problemi, ok?.... -Si imparano un sacco di mosse quando fai 500 risse, e la mia preferita è questa...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-06-2007 18:01  
Anche da noi da ragazzini c'era l'abitudine di riunursi in bande di quartiere,si lanciava la sfida alla tal banda e poi ci si ritrovava a menarci come pazzi in qualche campetto fuori porta, era raro però che qualcuno si facesse male sul serio,lo vedavamo molto come un divertimento
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 15-06-2007 18:25  
quote:
In data 2007-06-15 16:08, TesPatton scrive:
Nono, ho sbagliato con la punteggiatura. Quando mio padre me le dava, gliele restituivo con interessi, e menavo anche quando venivo scaricata per motivi assurdi. Una volta due schiaffoni e calcio in culo, un'altra volta ho tirato lo swatch che mio ex mi aveva regalato direttamente sugli occhi, e l'ultimo scaricamento assurdo l'ho celebrato con una strizzata di palle.


Tarantino dovrebbe scritturarti nel suo prossimo film..

TesPatton = Beatrix Kiddo

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 15-06-2007 alle 18:25 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-06-2007 21:04  
Una volta stavo per fare a botte con una a cui per sbaglio avevo pestato un piede. Io ero alticcia, lei pure.. per fortuna sono andata via.. si era scatenata una di quelle scene alla "aho', ce l'hai con me?".. oddio, se oso ripensare a quanto sono stata ridicola.. vabbè.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-06-2007 21:35  
quote:
In data 2007-06-15 18:25, quentin84 scrive:
Tarantino dovrebbe scritturarti nel suo prossimo film..

TesPatton = Beatrix Kiddo




Dai, grazie! Ti dirò, quando il torto che subisco è veramente grave, riesco a stento a frenare le mani.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-06-2007 21:53  
una volta alle medie ho piantato una penna bic nella guancia di un compagno di classe. un'altra volta ho lanciato un sasso contro uno che mi rompeva le palle, purtroppo sbagliai mira e presi con una fiocinata al ginocchio uno che non centrava niente. questo poveraccio si mise a saltare a urlare contorcersi, la gente mi gridava ehi ma chi sei john wayne? ero completamente fuori controllo, mi tenevano in 4, e ero troppo incazzato per chiedere se gli avevo fatto male (domanda anche stupida per altro) e chiedere scusa.. poi sulla strada di casa stavo andando in bicicletta con quel tipo a tutta velocità e inavvertitamente lo feci cadere sotto curva. strusciò sull'asfalto per 10 metri buoni scorticandosi tutto un fianco e manca poco non finisce sotto una macchina. finì al pronto soccorso con il gomito aperto per 5 centimetri. si vedeva l'osso..
visto che non riuscivo a far male a chi volevo e come mi muovevo rischiavo di ammazzare qualcuno decisi di darmi una calmata, e da allora sono un cherichetto che odia la violenza.
amen.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-06-2007 00:24  
si, qualche volta è capitato... stando sempre insieme ai maschi capitava che anche io tornavo a casa con qualche livido o ferita... però non sono di certo una che si sta ferma, anzi, sono fin troppo violenta..

cmq il problema è uno solo.. non mi riesco a fare i cazzi miei.. se solo ci riuscissi......eviterei tante cose in ogni caso non succede più da qualche anno!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-06-2007 00:32  
quote:
In data 2007-06-16 00:24, follettina scrive:
si, qualche volta è capitato... stando sempre insieme ai maschi capitava che anche io tornavo a casa con qualche livido o ferita... però non sono di certo una che si sta ferma, anzi, sono fin troppo violenta..

cmq il problema è uno solo.. non mi riesco a fare i cazzi miei.. se solo ci riuscissi......eviterei tante cose in ogni caso non succede più da qualche anno!


Boh! Non ti ci vedo in certi ruoli...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126485 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: