FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Rap in Tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Rap in Tv   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Rap in Tv
Club Dogo 1 25%
Cor veleno 0 0%
Fibra 0 0%
Nesli 0 0%
altri 3 75%
Totale 4 100%

Autore Rap in Tv
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-06-2007 15:16  
vi volevo chiedere qual è il rapper italiano che preferite,ultimamente vengono trasmessi i video di questi,qual è preferite
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2007 15:18  
tra questi sinceramente mi fanno tutti cagare...
A me piacce il tipo degli articolo 31!

_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 13-06-2007 16:28  
vediamo...fammi pensare.....di questi nessuno!


_________________
"DEVI ESSERE IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDER NEL MONDO"-GANDHI

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 13-06-2007 alle 16:29 ]

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-06-2007 20:43  
Il rap non è musica
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-06-2007 17:12  
Prima di tutto il rap è un tipo di musica,secondo musika lo sai vero che gli articolo si sono sciolti, J-ax adesso sta facendo delle canzoncine mentre stimo molto di più Dj jad perchè continua a fare le basi anche per rapper americani,comunque non c'era dubbi che loro in passato erano i migliori insieme a Neffa & i messaggeri della dopa

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2007 19:15  
Non mi piace niente del rap.
Escluso Turi.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-06-2007 01:25  
votato club dogo perchè li ho ascoltati da sempre, da quando erano sacre scuole... davvero grandiosi, ma adesso...
in pochissime parole, per tutti il rap sarà una merda, non mi interessa, ma il rap in tv lo è.
club dogo hanno tirato fouri il nuovo album ed è uno schifo...

nesli, mi piace parecchio, ma mi sono fermata a "ego", gli altri purtroppo li ho ascoltati-- "piante grasse" è inascoltabile, mentre l'ultimo album si salva un pochino di più anche se nell'ultimo singolo ha voluto troppo ricopiare quel minchione idiota del fratello ripetendo nel ritornello mille volte il suo nome...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-06-2007 01:27  
quote:
In data 2007-06-14 17:12, MCsaro scrive:
.................................................................comunque non c'era dubbi che loro in passato erano i migliori insieme a Neffa & i messaggeri della dopa


ma sacre scuole?
joe cassano?
kaos? (e hai pure la sua firma)

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2007 01:31  
ma chi sono sti qua?
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 18-06-2007 02:42  
Truceklan

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-06-2007 13:54  
kaos faceva parte dei messaggeri della dopa, per quanto mi riguarda per quanto sono bravi quelle delle sacre scuole non sono al livello di neffa e kaos,joe cassano non è neanche paragonabile a questi 2 mostri del rap.
Comunque a me l'ultimo cd dei dogo piace,per quanto riguarda il video mi hanno detto che la vita è una p...... su Mtv con la censura l'hanno rovinata,ora aspetto l'ultimo cd di kaos che collabora coi dogo e dj trix

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-06-2007 14:12  
Yo!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2007 14:12  
i bei tempi con jovanotti!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2007 18:03  
ah perchè questi fanno rap... ma per piacere.....................................
una massa di bambocci che fanno i fighettini con la vita che li ha resi stronzi, ci vuole una zappa e un bel terreno vedi come la smettono di fare i pagliacci...e la cosa che mi inorridisce di più è che non dicono niente e c'è la gente infogata che li segue, cacchio ma non le ascoltano le canzoni (neanche a dire che se le devono tradurre... ) ??? dai, fibra che fa rima con sfiga...io rimango sotto shock.
L'unico che fa un rap personale,lontano dai vincoli da produttore di moda è caparezza, potete odiarlo o amarlo ma fa dei pezzi con testi elaborati,con un senso e un sarcasmo ( e sa parlare soprattutto, ha proprietà di linguaggio e conosce i significati della miriade di termini che usa) che quei beoti non avranno mai nemmeno se gli dovessero impiantare nel cervello un pò di buon senso.
Che schifo.

_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 24-06-2007 alle 19:17 ]

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2007 19:13  
Di questi ho sentito solo Fabri Fibra per quell'orribile tormentone che era uscito mesi fà.
Gli altri sono degli sconosciuti per me.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127043 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: