FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A chi ci vuole male
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A chi ci vuole male   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore A chi ci vuole male
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 20:48  
Ma và!
A Genova erano tutti a piedi che andavano verso De Ferrari!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-06-2007 21:28  
Ma quello è uno struzzo volante!!!
Ecco perchè non l'hai visto...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-06-2007 21:31  
quote:
In data 2007-06-10 19:12, pensolo scrive:
Questa non l'ho capita...lo ammetto.

dovrebbe essere contento pure lui no?



Era una battuta su un topic che aprì Richmond tempo fa su OT, dove raccontava che dopo una sbronza ha perso tipo 20 chili dei suoi 40, poichè non faceva altro che vomitare.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-06-2007 21:34  
quote:
In data 2007-06-10 19:06, utopia scrive:
quote:
In data 2007-06-10 17:40, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-06-10 17:30, denisuccia scrive:
Mi auguro venga chiuso immediatamente questo topic.


Prima ne voglio uno identico di Richmond per il Genoa


No, spiacente.
Aprirà un altro topic sul suo rapporto ravvicinato col cesso: prevedo che ora starà deglutendo Dio solo sa cosa.


Intendevo questo, Pens!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-06-2007 21:40  
quote:
In data 2007-06-10 20:31, mulaky scrive:
cmq mi viene da dire che voi maschietti siete un po' stupidi quando parlate di calcio, eh!
subito a litigare con il diretto avversario quando invece bisogna essere sportivi. posso capire gli sfottò da curva a curva, sono pure divertenti (mi ricordo ancora catania-atletico catania), però litigare per una squadra mi pare veramente un po' esagerato.
questo senza voler prendere le parti di nessuno perchè è evidente che l'errore c'è stato da ambo le parti.



Ma infatti hai perfettamente ragione.Effettivamente a noi maschi ci salgono il testosterone e l'adrenalina a mille quando vediamo una partita...però...però c'è chi va oltre spesso e volentieri,non fermandosi alla partita al risultato etc,facendo un passo più in là e sfociando nel razzismo più becero (anche se tenta di mascherarlo dicendo le cose in pvt solo per non apparire come il cattivo in pubblico).

Problemi suoi e del suo unico neurone.Sta di fatto che sono convinto che il problema stia tutto lì,nel titolo del topic.Se si fosse intitolato "Vaffanculo" oppure "Buttercup a faccia toja" (alla faccia tua,ndr) non si sarebbe scatenato questo putiferio.Miiiiiii,mai visto un topic svilupparsi così rapidamente in tutto sport...Perchè,diciamocelo chiaramente,il contenuto del primo messaggio non mi sembra niente di così scandalosamente osceno.Non mi sembra che ci siano offese particolari tanto gravi da giustificare una tale levata di scudi da chi manco ci ha messo il piede mai nel bar dello sport.A mio modo di vedere un "vaffanculo" è molto meno grave di un "idiota" o dei svariati "complimenti" che tutti i giorni leggo in ogni topic.

Strano che proprio chi,come Alo ad esempio, da dell'idiota a chiunque non la pensi come lui si senta in dovere di fare il moralizzatore.

Sia chiaro,non voglio nè minimizzare nè giustificarmi per niente.Non mi sembra di aver ucciso nessuno del resto...Di certo non sarà l'ideona dell'anno questo topic,ma paragonarlo alla reazione da troglodita dell'utente in questione (su chi qualcuno ha abilmente glissato o usato frasette di circostanza) mi pare esagerato.Non che me ne importi gran chè,ma quel che è giusto è giusto.

Poi per il resto,prendetela pure per una reazione esagerata,non ci sono problemi.Se certe cose non le ho dette in pvt è per 2 motivi:

1)Rileggetevi quello che ho scritto:io non ho augurato nè la morte,nè alcun tipo di male a nessuno.Io ho un cervello e lo faccio funzionare,io...

2)Non ho bisogno di nascondermi dietro pvt e mascherare la mia antipatia per qualcuno facendo la faccia bella in pubblico.Da chi manda certi pvt,mi aspettavo un minimo di reazione "pubblica",ma niente.Voleva passare per il signore della situazione,colui a cui tutto scivola addosso,ma si è sputtanato di brutto.

Comunque tutta sta caciara mi sembra esagerata.Che l'utente Buttertazz mi stesse antipatico era chiaro a molti,ora si è capito anche il perchè...Le mie parole si fermano all'ambito "sportivo",allo sfottò,al vaffanculo gridato al termine di una partita tesa e carica di tensione.Uno sfogo contro chi ha sempre gufato,smerdato e insultato non solo una squadra (su quello passi pure,anche a me tante squadre stanno antipatiche),ma una città intera.Ripeto,se il problema era il titolo del topic modificatelo pure,anzi chiudetelo proprio,fate quello che ritenete più opportuno.In verità già mi meraviglio di come sia durato tanto a lungo.


quote:
In data 2007-06-10 20:31, mulaky scrive:


datevi un bacio e fate la pace


Eehh,no...Questo te lo scordi cara mia!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 21:46  
quote:
In data 2007-06-10 21:40, Hamish scrive:
Ripeto,se il problema era il titolo del topic modificatelo pure,anzi chiudetelo proprio,fate quello che ritenete più opportuno.In verità già mi meraviglio di come sia durato tanto a lungo.




Non c'è da meravigliarsi: i moderatori della sezione non si sono collegati!
(Questo non significa che avrebbero per forza eliminato il topic, però ho specificato, visto che ormai pare opinione comune pensare che un moderatore lo sia in tutto il forum, mentre ogni sezione ha i suoi moderatori).
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2007 22:49  
quote:
In data 2007-06-10 19:16, Hamish scrive:
Chissà se Denisuccia e Alo avranno qualcosa da dire anche su questo o faranno finta di niente...


bè, almeno il pvt di butterculo fa ridere.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2007 22:53  
quote:
In data 2007-06-10 21:40, Hamish scrive:
Strano che proprio chi,come Alo ad esempio, da dell'idiota a chiunque non la pensi come lui si senta in dovere di fare il moralizzatore.


no, a dire il vero io non ho moralizzato proprio nulla.
ho solo ironizzato su quanto il tuo sfogo non facesse altro che fomentare lo stereotipo dominante in fatto di "napoletanietà".

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2007 22:59  
quote:
In data 2007-06-10 21:31, utopia scrive:
quote:
In data 2007-06-10 19:12, pensolo scrive:
Questa non l'ho capita...lo ammetto.

dovrebbe essere contento pure lui no?


Era una battuta su un topic che aprì Richmond tempo fa su OT, dove raccontava che dopo una sbronza ha perso tipo 20 chili dei suoi 40, poichè non faceva altro che vomitare.



si si..ho afferrato dopo.

Me lo immagino col bottiglione in mano a vomitare nel fontanone di De Ferrari.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-06-2007 00:21  
quote:
In data 2007-06-10 21:40, Hamish scrive:
Comunque tutta sta caciara mi sembra esagerata.Che l'utente Buttertazz mi stesse antipatico era chiaro a molti,ora si è capito anche il perchè...Le mie parole si fermano all'ambito "sportivo",allo sfottò,al vaffanculo gridato al termine di una partita tesa e carica di tensione.Uno sfogo contro chi ha sempre gufato,smerdato e insultato non solo una squadra (su quello passi pure,anche a me tante squadre stanno antipatiche),ma una città intera.



ti quoto alla grande....se non mi scocciassi terribilmente di fare questioni sul forum anch'io da tempo avrei detto le stesse cose...

_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2007 00:26  
mi pare semplicemente d'essere stato coerente con me stesso; avevo criticato donvito e ho criticato allo stesso modo hamish per il medesimo comportamento

entrambi sono utenti che mi piacciono e stimo ma a mio avviso hanno pisciato fuori dal vaso

e non è certo per un vaffanculo che non mi è piaciuto questo topic
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.126558 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: