FilmUP.com > Forum > CineINFO - cerco il titolo di un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cerco il titolo di un film   
Autore cerco il titolo di un film
arianna810

Reg.: 10 Giu 2007
Messaggi: 1
Da: verona (CO)
Inviato: 10-06-2007 05:15  
La trama era circa così: un ragazzo difficile viene spedito in collegio da suo padre. Ricordo solo che il ragazzino era biondo, faccia da schiaffi, circa sui 13 14 anni e c'entrava il nome VERNANTE. sono quasi sicura che il ragazzo si chiamasse VERNANTE o VERNANT. dai miei ricordi credo fosse un film francese. Il padre del ragazzo era ricco ma non prsente nella vita del figlio. Se ricordassi male qualcuno ha mai sentito il nome VERNANTE in un film? grazie per la risposta.
Arianna

  Visualizza il profilo di arianna810  Invia un messaggio privato a arianna810    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2007 08:52  
Potrebbe essere questo?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004336 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: