FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le vostre letture
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le vostre letture   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Le vostre letture
Thrillers,spy stories 2 11.1%
Narrativa in generale 6 33.3%
Classici (da Omero a Joyce...) 3 16.7%
Libri umoristici 0 0%
Saggistica 1 5.6%
Storia 0 0%
Filosofia 2 11.1%
Biografie 0 0%
Testi scientifici 0 0%
Fumetti (perchè no...) 4 22.2%
Totale 18 100%

Autore Le vostre letture
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-06-2007 13:47  
quote:
In data 2007-06-07 13:41, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-07 13:37, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-06-07 13:34, DonVito scrive:
gazzetta dello sport



l'importante è leggere..... anche letture soft



A me dello sport non me ne fotte una sega,la Gazzetta è l'unica cosa che proprio non leggerò mai



e allora spiegami come cazzo potrai farti una cultura..
ah, sti giovani d'oggi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-06-2007 13:49  
quote:
In data 2007-06-07 13:47, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-06-07 13:41, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-07 13:37, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-06-07 13:34, DonVito scrive:
gazzetta dello sport



l'importante è leggere..... anche letture soft



A me dello sport non me ne fotte una sega,la Gazzetta è l'unica cosa che proprio non leggerò mai



e allora spiegami come cazzo potrai farti una cultura..
ah, sti giovani d'oggi



Hai ragione....mea culpa!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2007 19:19  
appassionato di epica tanto da leggermi di spontanea volontà l' odissea romanzata ( e per farmi leggere un libro...ce ne vuole!).

e poi...fumetti, fumetti, fumetti, fumetti, fumetti....l' anno scorso per me erano diventanti una droga peggio del computer.

_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 07-06-2007 19:55  
Gazzetta...punto it...Calciomercato...punto com...E poi Salinas, Proust e attualmente Kierkegaard...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-06-2007 19:57  
No...uffa...a volte romanzi, altre volte umorismo in se', altre volte saggi...

Mi sa che voto narrativa, in definitiva ho letto molti più romanzi che altro (credo)

O Classici?? mi sa classici...nonostante non sia un'esperta (au contraire) preferisco leggere quelli...

_________________
Mi domando dove sia andato quel pesce...e andava dovunque io andavo...e andava dovunque io andavo...e andava dovunque andavo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 07-06-2007 alle 19:58 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 07-06-2007 20:39  
Tanta narrativa.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 07-06-2007 21:22  
veramente un po' di tutto e principalmente narrativa!
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2007 22:24  
I classici e la narrativa
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 08-06-2007 01:00  
narrativa in generale, italiana e straniera

poi adoro i manuali, gli atlanti geografici, i dizionari, le guide da viaggio.

A parte "piccole donne" non ho letto altri classici, per ora.

storia no, ma per carita'!

libri umoristici...dipende dall'umorista, ad esempio non sopporto molto quelli "scritti"
dai comici televisivi, che non fanno altro che riportare su carta le battute che dicono in tv, quindi niente di nuovo.

fumetti....non sono un'esperta, mi piacciono i peanuts, moltissimo.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-06-2007 12:22  
principalmente libri di cinema, e fumetti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2007 13:07  
principalmente narrativa, ma anche classici e fumetti

quote:
In data 2007-06-08 01:00, thetourist scrive:

poi adoro gli atlanti geografici




anche io! quando ne prendo uno in mano per cercare un luogo preciso poi mi perdo tracciando le traiettorie + assurde attraverso città, pianure, fiumi, montagne e mare.. e se sono partita dal madagascar, senza accorgermente mi ritrovo in kamchatka.. o + spesso a ushuaia..

cmq se un libro mi prende non riesco a prenderlo in mano solo la sera, ma anche la mattina mentre faccio colazione, quando sono sui mezzi pubblici.. ovunque abbia 10 minuti di inoperatività!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-06-2007 13:10  
Tutto.
Leggo tutto ciò che è leggibile. Tra gli ultimi generi i saggi, che ho sempre snobbato.
Mi piace tuttissimo
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-06-2007 13:13  
Di tutto, di più.
In questi giorni mia sorella lascia la Divina Commedia per casa perchè prepara l'esame di stato... Nella pausa studio leggiucchio qualche canto
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-06-2007 13:23  
Sono molto belli anche i libri di fiabe dei vari paesi,quelle russe e giapponesi sono splendide
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-06-2007 01:47  
quello che mi "tira" nel momento che entro..... narrativa di solito, ma ho spaziato dal marchese De Sade a Marquez. Da Oscar Wilde a Romano Battaglia......insomma, dipende....basta leggere, comunque.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: