FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Festivalbar2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Festivalbar2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Festivalbar2007
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2007 09:51  
quote:
In data 2007-07-04 09:43, amantide scrive:
quote:
In data 2007-07-04 08:35, EricDraven scrive:
Silvestrin è un grande


è aggiungo figo



ovvio, se fossi femmina... ahahah
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 04-07-2007 09:53  
Non mi piace. E' un essere viscido, Silvestrin. Figo quanto volete, ma viscido e spregevole. A me ispira questo.

Bossari era più semplice...Aoh i gusti son gusti
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 04-07-2007 11:13  
Comunque il povero Silvestrin, conoscendone i gusti musicali, ieri sera doveva essere imbarazzatissimo durante l'acclamazione di Gigi D'Alessio...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 04-07-2007 11:27  
Ah, e Bossari era una merda montata molto più di Sivestrin.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 04-07-2007 11:43  
quote:
In data 2007-07-04 11:27, Maresca scrive:
Ah, e Bossari era una merda montata molto più di Sivestrin.



Maresca's opinion
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 04-07-2007 11:47  
quote:
In data 2007-07-04 11:43, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-07-04 11:27, Maresca scrive:
Ah, e Bossari era una merda montata molto più di Sivestrin.



Maresca's opinion



Beh, Silvestrin ha fatto parecchio di più. E' partito dalla MTV inglese, ma poi ha anche delle competenze musicali, ha fatto l'attore, mentre Bossari è più un presentatore televisivo puro, che è partito dalle stronzate di MTV per approdare alle stronzate ancora peggiori di Italia Uno...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 04-07-2007 11:50  
Io non ho mai detto che Silvestron sia un incapace...mi sta semplicemente sul culo perché mi pare un arrogante montato.

Bossolari a me stava più simpatico...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 04-07-2007 11:55  
Poi Bossari si è beccato la svedesona della birra, come si chiama... un mito della nostra gioventù comunque, e questo non si fa...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 04-07-2007 11:57  
Bè sì...cuccarsi quella strappona della Lagerback è stata decisamente una bastardata da parte sua...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2007 14:48  
quote:
In data 2007-07-04 11:50, TomThom scrive:
Io non ho mai detto che Silvestron sia un incapace...mi sta semplicemente sul culo perché mi pare un arrogante montato.


se anche fosse vero, e comunque non è così perchè l'ho seguito fin dagli esordi, ha tutte le carte in tavola per farlo. è da più di 10 anni nel campo, ha iniziato con mtv europe, quando ancora la sede in italia non c'era. io prendevo mtv con la primissima tecnologia di tele+. i suoi modi sono sempre stati uguali fin dagli esordi anche se oggi, ovviamente, è più sicuro perchè ha sulle spalle tanta gavetta. ha pure preso parte a diversi gruppi musicali, ha scritto canzoni, suonato, curato la musica di uno spettacolo teatrale. non è un pincopallino, sa il fatto suo. arrogante non mi è mai sembrato. montato forse, ma ti ripeto, l'ho sempre visto in un modo e a parte il look non ho visto niente di diverso in lui. magari è la sicurezza che prendi per arroganza, non so
chiaramente libero di pensarla diversamente, eh, si discute senza accusare nessuno!
magari la sua carriera d'attore lascia un po' perplessi (in effetti ho visto poco), però sono sicura che se avesse accettato di fare l'ultimo bacio, quel film sarebbe stato decente e non minchioso con stefano accorsi.


quote:
In data 2007-07-04 11:13, Maresca scrive:
Comunque il povero Silvestrin, conoscendone i gusti musicali, ieri sera doveva essere imbarazzatissimo durante l'acclamazione di Gigi D'Alessio...


mi sa che è così! e probabilmente non è stato un caso la disposizione della scaletta: avril lavigne presentata da enrico (ok, doveva parlare in inglese) e merda d'alessio con la canalis. e appena ho capito che stava per cantare, ho spento la tv. sono certa di non essermi persa nulla, a parte enrico silvestrin
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-07-2007 22:27  
quote:
In data 2007-07-04 09:43, amantide scrive:
quote:
In data 2007-07-04 08:35, EricDraven scrive:
Silvestrin è un grande

e aggiungo figo


Donnie, e che te lo dico a fare...
E' davvero bello. Troppo bello. E'... E'... E'!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 04-07-2007 22:40  
quote:
In data 2007-07-04 14:48, mulaky scrive:
appena ho capito che stava per cantare, ho spento la tv. sono certa di non essermi persa nulla, a parte enrico silvestrin



Ti sei persa solo qualche scena di delirio collettivo, e D'Alessio che si spoglia per accontentare le fan.
Cose che avrei preferito non vedere...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-07-2007 22:47  
che ne sappia silvestrin è indubbio,ma il modo di porsi,il suo come quello della maugeri,è quanto di più insopportabile si veda in giro.non ha senso essere così impostato,ed esserlo sempre e comunque,in qualunque contesto o trasmissione,alla fine dimostra forse la sua monocromaticità.come attore è sotto il livello dell'ameba,tremendamente innaturale.ma lui ne l'ultimo bacio doveva starci al posto di santamaria,non di accorsi sapevo.
ha una bella presenza,ma se apre bocca son cazzi,un po' come la bellucci via
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2007 10:24  
@mescal: ommiodddio!!!

@badl: non toccare la maugeri!!! vale lo stesso discorso di enrico. tanta gavetta pure lei, gruppi musicali e ha fatto altre cose. secondo me non si pongono male, è semplicemente sicurezza per ciò che dicono e fanno proprio perchè dopo tanto tempo ormai sanno come muoversi. e cmq enrico sa parlare meglio della bellucci, eh!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 06-07-2007 13:31  
Non c'ero in piazza quella sera solo per una questione di principio, dato che un po' di anni fa giurai a me stessa che mai e poi mai avrei pagato per vedere Gigi D'Alessio dal vivo.
Silvestrin a me piace tanto (di meno la Maugeri invece), si nota che è più disinvolto di Bossari sul palco del festivalbar proprio per via dei suoi trascorsi a Mtv. Però a parte lui e forse i tiromancino, non posso avere rimpianti per la serata mancata.
_________________

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125865 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: