FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Verdetto finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Verdetto finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Verdetto finale
Milan 10 62.5%
Liverpool 6 37.5%
Totale 16 100%

Autore Verdetto finale
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 21:24  
quote:
In data 2007-05-21 21:22, Buttercup scrive:

Ed ennesimo tocco di classe da parte di Sky, la partita sarà commentata da Don Massimo Marianella,




ma quindi non la danno sulla Rai?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-05-2007 21:27  
sì che la danno, ma le partite commentate da Civoli, Nesti o Bizzotto mi fanno cadere le palle
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2007 21:28  
quote:
In data 2007-05-21 21:20, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-21 21:15, DonVito scrive:
avrei preferito il chelsea che odio per svariati motivi (a costo di rischiare una beffa tremenda per mano dell'ucraino)..





seeee qui non ci credo manco se me lo giuri.
avresti veramente preferito perdere la coppa con gol al novantesimo di Sheva?
e che magari esulta pure?



no, attenzione...
ho detto che avrei preferito giocare contro il chelsea la finale perchè il liverpool, nonostante tutto quello che è successo, è una squadra che ammiro terribilmente per mille motivi...
avrei quindi preferito il chelsea in finale, assumendomi il grosso rischio di perdere per un gol di sheva che sarebbe stata una delle cose più crudeli mai viste nel calcio credo
tutto ciò non significa che avrei goduto a perdere la finale al 90esimo con gol di sheva.. tutt'altro

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"



[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 23-05-2007 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 21:28  
ah beh, quello è l'effetto che fanno un pò su di tutti

edit x butter
_________________
Quando sono triste, rileggo questo
ABT

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 21-05-2007 alle 21:29 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-05-2007 23:56  
credo milan e, veramente incredibile ma vero, tifo pure per i rossoneri; anche perchè sarebbe troppo bello che sti inglesi si son presentati con 3 squadre alle semifinali e poi restano a bocca asciutta

però a dire il vero temo Benitez più di qualunque giocatore del mondo in una partita secca
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-05-2007 00:21  
quote:
In data 2007-05-21 21:11, Ayrtonit scrive:
e poi cazzo, se perdiamo ancora per colpa di brocchi, io cambio squadra!





  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-05-2007 10:14  
Da Romanista e da Italiano dico Milan...anche perchè io ho ancora negl'occhi quello stronzo di Globbelaar che prende per il culo Conti, Graziani & Co e si porta via la coppa dei campioni...lasciando un piccolo bambino di 10 anni a piangere disperatamente (una cosa che non dimenticherò mai e per la quale ce l'ho a morte col liverpool...quanto piansi quella sera...cantando anche io Grazie Roma).
La finale di Istambul mi riportò bruscamente indietro nel tempo...e a stento ho trattenuto le lacrime nel vedere quello stronzo di Dudek fare il verso al "vecchio beone" di Bruce Grobbelaar.

Spero che vinca e farò il tifo come se stesse giocando La Roma e Francesco, come se fosse la finale di un mondiale...sempre Italia-Inghilterra è per me!

Forza Diavolo...pigliala per le orecchie cazzo!

...sarebbe come riparare un torto subito da un piccolo bambino di 10 anni...asciugate quelle piccole lacrime...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-05-2007 10:32  
quote:
In data 2007-05-22 10:14, Logan71 scrive:
Da Romanista e da Italiano dico Milan...anche perchè io ho ancora negl'occhi quello stronzo di Globbelaar che prende per il culo Conti, Graziani & Co e si porta via la coppa dei campioni...lasciando un piccolo bambino di 10 anni a piangere disperatamente (una cosa che non dimenticherò mai e per la quale ce l'ho a morte col liverpool...quanto piansi quella sera...cantando anche io Grazie Roma).
La finale di Istambul mi riportò bruscamente indietro nel tempo...e a stento ho trattenuto le lacrime nel vedere quello stronzo di Dudek fare il verso al "vecchio beone" di Bruce Grobbelaar.

Spero che vinca e farò il tifo come se stesse giocando La Roma e Francesco, come se fosse la finale di un mondiale...sempre Italia-Inghilterra è per me!

Forza Diavolo...pigliala per le orecchie cazzo!

...sarebbe come riparare un torto subito da un piccolo bambino di 10 anni...asciugate quelle piccole lacrime...







_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125406 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: