FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vostra infanzia 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vostra infanzia 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Vostra infanzia 2
Pollon 4 22.2%
Candy 0 0%
Georgie 1 5.6%
L'Uomo Tigre 5 27.8%
Lupin 2 11.1%
Daitarn 3 3 16.7%
Magica Amy 1 5.6%
I Puffi 0 0%
Ranma 1/2 0 0%
Carletto il principe dei mostri 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Vostra infanzia 2
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 16-05-2007 22:53  

Se continuate così sai quanti sondaggi dovreste aprire? Non fareste prima ad aprire un topic (e probabilmente già c'è) nella sezione animazione & fumetti per parlare dei vecchi cartoni?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2007 22:59  
Infatti c'è
(cit.)
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-05-2007 23:14  
Sono giovane, ergo molti di questi li ho seguiti senza il beneficio del senno.
Voto L'Uomo Tigre, perché è il primo di cui abbia un ricordo ben radicato.

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 16-05-2007 alle 23:15 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 23:15  
georgie, perchè era una zoccola
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2007 23:16  
Pollon perchè era una drogata
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-05-2007 23:17  
Puffi, perché si fanno tutti la stessa donna.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2007 23:17  
quote:
In data 2007-05-16 23:15, mulaky scrive:
georgie, perchè era una zoccola



si trombava il fratello e non si faceva nemmeno pagare

aggiungo giorgie perchè era una zoccola stupida

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 16-05-2007 alle 23:19 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-05-2007 23:21  
quote:
In data 2007-05-16 22:53, LaFenice scrive:

Se continuate così sai quanti sondaggi dovreste aprire? Non fareste prima ad aprire un topic (e probabilmente già c'è) nella sezione animazione & fumetti per parlare dei vecchi cartoni?




Che poi di recente c'è stato un torneo analogo nella sezione Animazione & Fumetti.

Ad ogni modo da piccolo impazzivo per Daitarn III, una delle serie robotiche di maggior successo facenti parte della cosiddetta seconda ondata (alla prima appartenevano essenzialmente Ufo Robot, Mazinga e Jeeg): non è comunque la mia preferita, ho sempre apprezzato maggiormente Gundam, Zambot III, Baldios e Bryger.

Poi mi appassionarono molto anche l'Uomo Tigre e Candy, anche se a quest'ultima in tempi successivi ho preferito Lady Georgie (che però inizialmente tutti considerarono una sorta di brutta copia di Candy).

Pollon e Carletto li trovavo entrambi esilaranti: tra i due ho sempre trovato più riuscito Pollon, anche se ricordo che in linea di massima si tendeva a preferire Carletto.

Ottimo anche Lupin, sebbene sia stato uno di quei cartoni che ho apprezzato maggiormente in età relativamente avanzata: è una serie molto ben realizzata e da bambino evidentemente non riuscivo a coglierne tutte le sfumature.

Infine Magica Emi, trasmesso in un periodo successivo a L'incantevole Creamy, ha sempre risentito del confronto con quest'ultimo, uscendone inevitabilmente sconfitto. E in effetti mancava di quella vena lievemente malinconica e fantasy che aveva caratterizzato le migliori puntate di Creamy.

I puffi mi son sempre stati più o meno sul culo, anche se quando cominciai a seguirli rientravo in quella fascia d'età in cui bene o male assorbivo qualsiasi puttanata venisse trasmessa.

Ranma 1/2, al di là di qualche buona trovata, l'ho sempre trovato noioso e fondamentalmente ripetitivo, ma quando lo trasmisero la prima volta ero già adulto, non escludo che da bambino avrei anche potuto apprezzarlo maggiormente. Tra le opere più recenti appartenenti al filone demenziale ho trovato molto più efficace Mikami, di cui se non erro hanno mandato in onda una sola serie (forse non ha avuto molto successo, non saprei).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 23:28  
quote:
In data 2007-05-16 23:17, follettina scrive:
quote:
In data 2007-05-16 23:15, mulaky scrive:
georgie, perchè era una zoccola



si trombava il fratello e non si faceva nemmeno pagare


i fratelli, follettì.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2007 23:30  
quote:
In data 2007-05-16 23:28, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-16 23:17, follettina scrive:
quote:
In data 2007-05-16 23:15, mulaky scrive:
georgie, perchè era una zoccola



si trombava il fratello e non si faceva nemmeno pagare


i fratelli, follettì.



ma tutti e dueee cazzarola proprio non me lo ricordavo...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-05-2007 23:53  
A georgie attribuivo una brutta reputazione anche quando ero piccola...ero odiosa,lei e il suo braccialetto...
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2007 23:55  
basta scarico tutte le puntate....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-05-2007 00:02  
A questo punto la curiosità s'è fatta spazio anche in me.
Devo vedere la storia di questa zoc... ops Georgie.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-05-2007 08:47  
Ahia..qua è dura.

sono indeciso tra Pollon e Carletto..ma alla fine credo che sia stata la piccola dea quella ad avermi accompagnato per più tempo.

anche se trascurare lupin e daitarn...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 17-05-2007 09:38  
Solitario nella notte, ma se lo inconri gran paura fa. Il suo volto ha la maschera, Tigre (Tiger man!), Tigre (Tiger man!), Tigre (Tiger man!)...... argghh

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127847 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: