FilmUP.com > Forum > Tutto TV - telefilm carini?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > telefilm carini?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore telefilm carini?
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 11-05-2007 14:10  
E.R.
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-05-2007 14:10  
NON SCRIVETE ANTICIPAZIONI SENZA AVVISARE PRIMA CON LA PAROLA "SPOILER"!!!
Badlands, non farmi incavolare eh... sono anni che si fa così in tutto tv (e pure altrove).

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-05-2007 16:39  
quote:
In data 2007-05-11 08:56, stoma87 scrive:
carini xk belli sicuramente non ce ne sono>_<



Evidentemente non hai ancora visto I Soprano e Prison Break, altrimenti non diresti solo "carini".
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-05-2007 17:57  
sex & the city
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
stoma87

Reg.: 10 Mag 2007
Messaggi: 20
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-05-2007 22:56  
proison break???
copia brutta e fatta male di oz...non lo considero nemmeno....vogliono solo scappare...gia alla prima puntata hanno fatto...e poi....e poi niente...non mi piace molto meglio oz 50milavolte...

  Visualizza il profilo di stoma87  Invia un messaggio privato a stoma87    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 14-05-2007 10:45  
Desperate Housewives
Una mamma per amica

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-05-2007 10:13  
quote:
In data 2007-05-13 22:56, stoma87 scrive:
proison break???
copia brutta e fatta male di oz...non lo considero nemmeno....vogliono solo scappare...gia alla prima puntata hanno fatto...e poi....e poi niente...non mi piace molto meglio oz 50milavolte...


sì, ma con oz non c'entra davvero un cazzo..
non è che se sono entrambi ambientati in prigione siano copiati l'uno dall'altro..
sono due telefilm con obiettivi completamente diversi nei confronti dello spettatore....e poi sono girati in maniera completamente diversa..
allora anche e.r. e dr house sono uguali?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 17-05-2007 10:20  
Io apprezzo molto sia OZ che Prison Break ma devo quotare DonVito.... non c'entrano molto uno con l'altro.... e poi che sguardo ha Wentworth Miller, perfetto per il telefilm... ma mi sembra di averlo già visto, sapete se ha fatto altro prima?
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-05-2007 13:43  
sinceramente non mi era mai capitato di vederlo prima...
piuttosto il fratello, dominic purcell, lui sì che l'ho visto più volte...
ahhhh lincoln baros
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 18-05-2007 09:53  
quote:
In data 2007-05-17 13:43, DonVito scrive:
sinceramente non mi era mai capitato di vederlo prima...
piuttosto il fratello, dominic purcell, lui sì che l'ho visto più volte...
ahhhh lincoln baros



ottimo...
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-05-2007 11:06  
quote:
In data 2007-05-17 10:20, musa85 scrive:
Io apprezzo molto sia OZ che Prison Break ma devo quotare DonVito.... non c'entrano molto uno con l'altro.... e poi che sguardo ha Wentworth Miller, perfetto per il telefilm... ma mi sembra di averlo già visto, sapete se ha fatto altro prima?



Puoi trovare la sua filmografia url=http://www.imdb.com/name/nm0589505/]qui[/url]. Cmq ti do un aiutino su dove puoi averlo già visto... Mariah Carrey...

Cmq bisognerebbe specificare che si intende per telefilm "carini".
Per me PB è un ottimo telefilm, appassionante.
Definisco carini quelli che sono piacevoli da vedere ma che non ti appassionano troppo e che comunque non sono molto impegnativi.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 18-05-2007 11:08  
quote:
In data 2007-05-18 11:06, leonessa scrive:
quote:
In data 2007-05-17 10:20, musa85 scrive:
Io apprezzo molto sia OZ che Prison Break ma devo quotare DonVito.... non c'entrano molto uno con l'altro.... e poi che sguardo ha Wentworth Miller, perfetto per il telefilm... ma mi sembra di averlo già visto, sapete se ha fatto altro prima?



Puoi trovare la sua filmografia url=http://www.imdb.com/name/nm0589505/]qui[/url]. Cmq ti do un aiutino su dove puoi averlo già visto... Mariah Carrey...




thank you!!!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-05-2007 16:32  
come telefilm carini ho scoperto il recente (credo) "six degrees". ho già visto le prime tre puntate (due in italiano e la terza sottotitolata) e mi ha preso parecchio. veramente interessante e con attori conosciuti!
poi anche "perfetti ma non troppo" è bellino perché divertente (io sono alla prima stagione, ma già c'è la quarta)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-05-2007 19:26  
quote:
In data 2007-05-20 16:32, mulaky scrive:
come telefilm carini ho scoperto il recente (credo) "six degrees".


Sì concordo, è molto carino. Peccato però che sia brevissimo!
L'episodio pilota è ben strutturato, poi diventa una corsa alla casualità forzata ma lo stesso carino.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 28-05-2007 10:08  
Trovo molto belle 2 serie che x ora vanno in onda su sky, la prima e' Brothers e Sister e poi e' da poco iniziato Six Degrees.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: