FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Help per un video
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Help per un video   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Help per un video
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2007 19:12  
Che cazzo sarebbero i file IFO, VOB e BUP?

Cioè, ho appena scaricato un dvd degli afterhours, apro con winrar la cartella e mi ritrovo davanti ste minchiate di file.

Come faccio a vedere il video?

Thanks guys...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-05-2007 21:10  
Credo si tratti dell'immagine di un DVD, probabilmente devi riscriverlo con un programma apposito. Ma poichè non me ne intendo aspettiamo che qualcuno più esperto ti dica esattamente cosa fare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-05-2007 21:53  
ringrazierai molto queste minchiate dato che rappresentano il formato "dvd" originale. una copia esatta di un dvd comprato (quello che contiene extra, menu, ecc, per intenderci).
su internet ti ho trovato questa pagina che ti spiega perfettamente la funzione di questi tre formati.

stai attento a vedere se il file .rar è una parte (in genere se non è di 4 giga, è spezzettato in 3-4-5 parti). una volta che hai stabilito di averlo tutto per intero, se usi nero burning devi selezionare il dvd apposito ("crea dvd video" o una roba simile) e inserire tutto nella cartella ts_video (mi pare si chiami così).

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-05-2007 alle 21:58 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2007 23:55  
troppo buona sei...

adesso allora mi sa che provo a seguire le istruzioni della tua pagina perchè comunque il file scaricato è sui 4 giga quindi dovrebbe essere completo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2007 09:32  
masterizzazione
io uso nero, ma l'interfaccia è nero express (molto semplice e intuitivo, odio complicarmi le cose )
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2007 09:44  
quote:
In data 2007-05-03 21:53, mulaky scrive:
ringrazierai molto queste minchiate dato che rappresentano il formato "dvd" originale. una copia esatta di un dvd comprato (quello che contiene extra, menu, ecc, per intenderci).
su internet ti ho trovato questa pagina che ti spiega perfettamente la funzione di questi tre formati.

stai attento a vedere se il file .rar è una parte (in genere se non è di 4 giga, è spezzettato in 3-4-5 parti). una volta che hai stabilito di averlo tutto per intero, se usi nero burning devi selezionare il dvd apposito ("crea dvd video" o una roba simile) e inserire tutto nella cartella ts_video (mi pare si chiami così).



video_ts si chiama...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2007 09:47  
tra l'altro se vuoi vedere il video senza masterizzarlo è sufficiente che con un qualsiasi software per la lettura dei dvd (ce ne sono tanti, io uso PowerDVD) selezioni il file con estensione .IFO ed è fatta. Potresti anche usare Windows Media Player, se hai una versione aggiornata lo legge tranquillamente, altrimenti si scarica i driver da internet.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2007 10:05  
quote:
In data 2007-05-04 09:44, joeblack scrive:
video_ts si chiama...


il risultato non cambiava, avrebbe capito ugualmente leggendo il link dove, per l'appunto, è spiegato tutto ed è indicato il nome esatto della cartella incriminata. andavo a memoria avendo fatto questa trafila un annetto fa
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 04-05-2007 10:54  
Se avete problemi con i file video e volete convertirli in altri formati non c'è problema...... tu hai un file video che non riesci a vedere? Che tipo di file è?
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2007 11:08  
ma io mi domando, hai letto il thread?
'ndo stanno i problemi di conversione? e soprattutto se tu avessi realmente letto, avresti saputo di che file si stava parlando.
per i problemi di conversione esiste, poi, un thread apposito.


sarà mica l'ex di krizia?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2007 11:26  
quote:
In data 2007-05-04 10:05, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-04 09:44, joeblack scrive:
video_ts si chiama...


il risultato non cambiava, avrebbe capito ugualmente leggendo il link dove, per l'appunto, è spiegato tutto ed è indicato il nome esatto della cartella incriminata. andavo a memoria avendo fatto questa trafila un annetto fa




ah beh sì certo... ma metti che fosse stato tanto imprudente da fidarsi del tuo post senza leggere il link? avrebbe masterizzato un dvd e non sarebbe leggibile... senza parlare della crisi di rabbia che probabilmtente ne sarebbe scaturita... con tutte le conseguenze sulla salute del buon sloberi... ammettilo mulaky, sei stata superficiale.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-05-2007 11:29  
sono appena stato ricoverato in ospedale psichiatrico a causa della leggerezza di mulaky

scherzo dai, grazie per le dritte, ovviamente comprensibilissime. Sono riuscito a mettere tutto su dvd e mò mi godo i miei afterhours...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 04-05-2007 11:34  
chiedo umilmente perdono...... ho letto solo l'inizio e non tutto lo spiegone... sorry
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2007 11:37  
quote:
In data 2007-05-04 11:29, sloberi scrive:
grazie per le dritte, ovviamente comprensibilissime.


non sei mica un decerebrato come ti voleva dipingere joeblack, lo so bene.

allora buona visione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2007 12:46  
quote:
In data 2007-05-04 11:37, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-04 11:29, sloberi scrive:
grazie per le dritte, ovviamente comprensibilissime.


non sei mica un decerebrato come ti voleva dipingere joeblack, lo so bene.




non mettermi in bocca parole che non ho detto.. io ho parlato di imprudenza per l'eccessiva fiducia nei tuoi confronti... se poi ritieni che fidarsi di te sia sinonimo di scarso acume intellettivo .. beh.. sono parole tue, non mie.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127434 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: