FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Sottotitoli telefilm
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Sottotitoli telefilm   
Autore Sottotitoli telefilm
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-04-2007 17:57  
Boh, non sapevo dove aprire un topic del genere.

Come voi internauti saprete ormai per la rete sguazzano siti in cui simpatici fancazzisti si divertono a sottotitolare un po' di tutto.

La domanda che vi pongo è la seguente: quale considerate il migliore? Eppoi, ne esiste uno ove trovare i sottotitoli del mitico Spaced?

Ciao!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-04-2007 22:09  
Se qualcuno intendesse stilare una lista con i migliori siti che forniscono sottotitoli per film o serie sarebbe ben accetto, la cosa interessa anche me.

Intanto per quanto concerne i film asiatici il miglior sito che conosco è questo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-04-2007 22:13  
i miei per le casalinghe disperate mi pare si riforniscano da italian subs addicted
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 23:04  
Favoloso quel sito deep! Io ne ho uno molto simile tra i preferiti (dell'altro pc, quindi non rikordo il nome) però è in inglese e ankora più fornito.

Ma poi tutte queste serie tv sono facilmente reperibili?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-04-2007 23:45  
quote:
In data 2007-04-24 23:04, Lunatika scrive:
però è in inglese e ankora più fornito.



E' solo che a me i sottotitoli servono in italiano
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 23:49  
Si vabbè era per dire, ma kmq quello d kui parlo io è solo sulle serie tv asiatike, non c sono i film.

Tu ne hai vista qualkuna? Ho letto i kommenti su Maison Ikkoku e Cat's Eye, paiono totalmente trash però sarei kuriosa d vederli!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2007 23:59  
il primo che linka google è questo ma io nn lo conosco. ho sempre scaricato con i sottotitoli incorporati (sempre e solo telefilm peraltro) dato che li vedevo sul pc e via nel cestino. qualche volta mi affidavo ai siti dei fans di quella determinata serie
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-04-2007 00:49  
quote:
In data 2007-04-24 23:49, Lunatika scrive:

Tu ne hai vista qualkuna? Ho letto i kommenti su Maison Ikkoku e Cat's Eye, paiono totalmente trash però sarei kuriosa d vederli!




Di Maison Ikkoku ho visto solo qualche immagine in rete, ma in tutta sincerità non mi ispira. non ho letto il fumetto, ma il cartone mi faceva cagare. Cat's Eye mi incuriosisce di più, ma io avevo sentito che si trattava di un lungometraggio, non di una serie. Sbaglio?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-04-2007 03:49  
ma andate tutti affarein culo

io ho aperto sto topico solo per spaced in realtà e nessuno ne parla

ma tanto lo sapevo già perchè io sono richmond e vi odio tutti quanti ma facendolo finta

però per favore ditemi se avete idea dove posso trovare spaced sottotitolato...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 25-04-2007 10:22  
Avevi paura ke lo kiudessero se avessi skritto solo d Spaced.



X Deep: sì, è un lungometraggio. Tra l'altro dalla lokandina sembrano piuttosto Wolverine ke delle gatte.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-04-2007 11:48  
Con questi siamo a posto:

http://www.italiansubs.net/

http://divxsubtitles.net/index.php

ovviamente necessitano di registrazione
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-04-2007 11:51  
quote:
In data 2007-04-24 23:59, mulaky scrive:
il primo che linka google è questo




sembra ottimo
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124976 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: