FilmUP.com > Forum > Mercatino - mercatino inglese cercasi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > mercatino inglese cercasi!   
Autore mercatino inglese cercasi!
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-03-2007 00:23  
Ciao ragazzi,
richiesta da 1,000,000$: sono alla ricerca di quella mezza dozzina di titoli di Winterbottom che precedono "Butterfly kiss", cose per lo più televisive girate tra fine '80 ed inizio '90. Hanno la spiacevole caratteristica di non essere mai usciti in Italia e di non esistere in dvd. Quindi l'unica sembrerebbe contattare qualche sito inglese che ospiti un "mercatino" (tipo questa sezione del forum). Qualcuno tra voi sa di qualcosa di simile?
Grazie a mani giunte.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-03-2007 13:10  
forse la strada più semplice è ebay americano,o inglese,la se son stati editi li trovi credo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 30-03-2007 13:33  
quote:
In data 2007-03-27 13:10, badlands scrive:
forse la strada più semplice è ebay americano,o inglese,la se son stati editi li trovi credo
ciao!



Purtroppo quando ho scritto che non sono stati editi intendevo a livello mondiale... Quindi niente nemmeno sugli eBay stranieri.
Grazie per l'interessamento, cmq.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: