FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chi sono i Troll del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chi sono i Troll del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Chi sono i Troll del forum?
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-03-2007 20:31  
quote:
In data 2007-03-20 20:27, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-03-20 18:44, quentin84 scrive:
quote:
In data 2007-03-20 18:34, LaFenice scrive:

Hias84 sei un fottutissimo Troll!


E' un Troll involontario, nel senso che non conosce ancora le regole del forum.
Non credo volesse irritare o rompere i coglioni anche se è quello che ha fatto.



se ciao...




Beh, senti, non sono in malafede, lo fossi stato avrei saputo anche mettere bene gli URL dei siti, visto che qualcuno s'è lamentato del fatto che nemmeno funzionavano... o no? Comunque pensa quello che ti pare, vedessi quanto me ne importa della tua opinione!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-03-2007 20:41  
Se non te ne fregava niente delle nostre opinioni che sei venuto qua a spammare i link del tuo sito?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-03-2007 20:43  
Forse spera che uno di noi sia un discografico
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-03-2007 20:48  
Guarda che non serve un genio per stabilire la differenza tra errore involontario e puro e semplice spam. Hai postato lo stesso identico messaggio non solo in tutte le sezioni, ma anche e soprattutto nei topic più frequentati. Mettersi ora a gridare la propria innocenza non ha davvero alcun senso, si tratta di regole e consuetudini vecchie quanto il web, che tu sicuramente conosci. Inoltre nessuno di noi è nato ieri, è inutile che tenti di farci passare per idioti. Comunque poco male, le indicazioni su come e dove postare ti sono state date, agisci di conseguenza senza stare a giustificarti inutilmente.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-03-2007 alle 20:48 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2007 21:08  
quote:
In data 2007-03-20 14:05, LaFenice scrive:
Secondo voi...chi sono i Trolls del forum?^^


(Qualcuno l'avrebbe fatto, tanto vale togliersi subito il dente.)

Vediamo...
Io, tra gli altri, anche se sono passati molti anni, riconosco Gastby e dietro di lui Deeproad e Alo...
gli altri non riesco a collocarli.


  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-03-2007 21:15  
-_____-'

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-03-2007 22:20  
hahaha topper!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 20-03-2007 22:21  

Ahahah^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-03-2007 22:24  
mandare lunghi paragrafi copiati da testi, web o quant'altro.

diffondere informazioni private (vere o false) su altri utenti, per alimentare malumori e dissapori



wow mi ricorda qualcuno
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-03-2007 22:46  
quote:
In data 2007-03-20 20:41, Midknight scrive:
Se non te ne fregava niente delle nostre opinioni che sei venuto qua a spammare i link del tuo sito?



Ho indicato quei link perchè credevo potessero interessare. Evidentemente mi sbagliavo, siete troppo interessati a discutere di Scamarcio, Clive Owen e degli oscar più assurdi. Viva il cinema!

_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-03-2007 22:48  
quote:
In data 2007-03-20 20:43, eltonjohn scrive:
Forse spera che uno di noi sia un discografico




Non spero che tu (o qualcun altro) sia un discografico, ho già i miei contatti e non certo a Camaiore, a Tirrenia o chissà dove (con tutto il rispetto). Tra qualche tempo passate ogni tanto sul sito della radio ProgPositivity e troverete nostri brani in rotazione. Provare per credere.


_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-03-2007 22:51  
quote:
In data 2007-03-20 20:48, Deeproad scrive:
Guarda che non serve un genio per stabilire la differenza tra errore involontario e puro e semplice spam. Hai postato lo stesso identico messaggio non solo in tutte le sezioni, ma anche e soprattutto nei topic più frequentati. Mettersi ora a gridare la propria innocenza non ha davvero alcun senso, si tratta di regole e consuetudini vecchie quanto il web, che tu sicuramente conosci. Inoltre nessuno di noi è nato ieri, è inutile che tenti di farci passare per idioti. Comunque poco male, le indicazioni su come e dove postare ti sono state date, agisci di conseguenza senza stare a giustificarti inutilmente.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-03-2007 alle 20:48 ]



Perfetto, non griderò più la mia innocenza, non mi interessa. Non siete nati ieri? Meglio per voi, se vi ritenete tanto furbi... e non mi interessa più di postare quel messaggio da nessuna parte. Una volta che uno cerca di fare qualcosa di livello culturale un pò più elevato questi sono i risultati. Tornate a Scamarcio e Clive Owen che è meglio. Ri-viva il cinema! (quello vero, ed i suoi VERI amanti)
(lo ri-posto perchè con l'altro ho avuto qualche problema)
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 20-03-2007 23:11  
Hias, non è che te la prendi un po' troppo?
Prova ad aprire una discussione in Monsolocinema o in OffTopic come ti ho suggerito in privato e vedrai che tutto si aggiusta.
Le critiche di Deep erano ragionevoli perchè reagisci così male?

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-03-2007 23:14  
cultura o meno, lo spam è solo uno stracciamentro di cazzi.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-03-2007 23:16  
No, non me la prendo, è solo che qui non mi si ascolta. Cultura o meno, ripeto, tornatevene a "Manuale D'Amore", ché quello è il vostro posto.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126519 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: