FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - La canzone a cui siete legati maggiormente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > La canzone a cui siete legati maggiormente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore La canzone a cui siete legati maggiormente
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-09-2002 11:09  
Intendo quella che quando l'ascoltate vi fa affiorare un qualche ricordo,bello o brutto che sia.
La mia è "Staring at the sun "degli U2


_________________
Da mi basia mille,deinde centum
dein mille altera,dein secunda centum
deinde usque altera mille,deinde centum.

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 29-09-2002 alle 11:10 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-09-2002 11:20  
what went wrong, dei blink.
perchè nella mia vita va tutto CAZZO storto, e non so cos'è.

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-09-2002 11:23  
quote:
In data 2002-09-29 11:20, Crappy scrive:
what went wrong, dei blink.
perchè nella mia vita va tutto CAZZO storto, e non so cos'è.



lo sapevo,nn dovevo scrivere questo post (a proposito con la girl come sta andando? )
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-09-2002 13:04  
SONO TROPPE,ESSENDO LETTERALMENTE MALATO DI MUSICA, OGNI SINGOLA CANZONE E' LEGATA AD UN SINGOLO MOMENTO DELLA MIA VITA, BRUTTO O BELLO CHE SIA, E PER QUESTO LA CONSIDERO IMPORTANTE.
LA MUSICA E' LA MIA VITA, LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA, CHE MI AIUTA A RICORDARE E A SOGNARE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-09-2002 14:52  
Rock Bottom di Eminem.


"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-09-2002 15:07  
"Your song"..
Stupenda,mi fa piangere,sorridere,commuovere
MI trasmette un sacco d sensazioni
e mi venir in mente tanti bei ricordi!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-09-2002 18:41  
Wishful sinful dei Doors e Heartbreaker dei Led Zeppelin sono senza dubbio le due canzoni a cui sono maggiormente legata, perchè sono stati il sottofondo di momenti molto importanti. Anzi non direi il sottofondo, sarebbe meglio dire che ne sono stati parte integrante.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 29-09-2002 19:15  

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 29-09-2002 19:16  
anche le mie sono troppe!!diciamo tutte quelle degli U2!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 29-09-2002 23:18  
quote:
In data 2002-09-29 19:16, ronier9 scrive:
anche le mie sono troppe!!diciamo tutte quelle degli U2!!




Pure per me,perchè sono stati i miei miti per tutto il liceo,e nonostante tutto continuano ad esserlo ancora adesso!Sono la colonna sonora della mia vita,e mi hanno aperto le porte del mondo della musica


  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2002 01:47  
mmmhhh come mi sento vecchia..."compagno di scuola" di Venditti...poveraccio, lui s'è rovinato con il passare del tempo ma quella canzone è stata la prima cui ho attribuito un significato particolare.

poi è arrivata la Musica, quella vera...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 30-09-2002 03:55  
Si effettivamente sono tante, troppe, legate a momenti più o meno belli di 21 anni di vita; parlando di Musica, però, citerei l'ormai ultra omaggiata stairway to heaven, anche perchè fra le altre cose è stata la prima canzone suonata in pubblico ed è stata la melodia che, accompagnadomi in questo viaggio, mi ha spalancato le porte della Musica di cui sopra
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-09-2002 14:28  
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-09-2002 20:18  
quote:
In data 2002-09-29 11:23, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-29 11:20, Crappy scrive:
what went wrong, dei blink.
perchè nella mia vita va tutto CAZZO storto, e non so cos'è.



lo sapevo,nn dovevo scrivere questo post (a proposito con la girl come sta andando? )



piuttosto boh, ma ho incontrato emy e mi sono innamorato di lei. quindi le cose si complicano.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-09-2002 20:24  
quote:
In data 2002-09-30 20:18, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-29 11:23, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-29 11:20, Crappy scrive:
what went wrong, dei blink.
perchè nella mia vita va tutto CAZZO storto, e non so cos'è.



lo sapevo,nn dovevo scrivere questo post (a proposito con la girl come sta andando? )



piuttosto boh, ma ho incontrato emy e mi sono innamorato di lei. quindi le cose si complicano.



COSA?
GUARDA CHE EMY DOVEVA ESSERE LA MIA FIDANZATA
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127517 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: