FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per quali reati sareste favorevoli alla pena di morte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per quali reati sareste favorevoli alla pena di morte?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Per quali reati sareste favorevoli alla pena di morte?
Pedofilia 7 46.7%
Associazione mafiosa 0 0%
Terrorismo 0 0%
Usura 0 0%
Stupro 0 0%
Omicidi seriali 1 6.7%
Truffa aggravata 0 0%
Omicidio intenzionale 1 6.7%
Malasanità 0 0%
altro.... 6 40%
Totale 15 100%

Autore Per quali reati sareste favorevoli alla pena di morte?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-03-2007 15:10  
Il fatto che da noi la pena di morte sia stata abolita da un pezzo (e siamo stati uno dei paesi occidentali a farlo per primi) ci fa senza dubbio onore,nessuno tocchi Caino!Ci sono però dei momenti in cui la nostra indignazione nei confronti di certi reati è tale,che non ci dispiacerebbe affatto mandare (almeno a parole) qualcuno sul patibolo.Qui segue un elenco di reati verso i quali viene più spesso augurata la pena capitale.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 15:14  
Nessuno.
Se tuttavia mi si chiede di dire quale sia il più grave, sarei tentato dal dire "pedofilia". Ma non posso fare a meno di considerare che il reato commesso dal pedofilo è quanto di più aberrante ci sia, è vero, ma è anche frutto molto spesso di una malattia.
Quindi, forse, slitta al secondo posto, dietro all'associazione mafiosa, soprattutto se recidiva.

_________________
- "Scriveranno dei libri e forse faranno anche un film su di te".
- "Un film? e che cos'è?"
- "E' una specie di televisione....ma senza la pubblicità".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 09-03-2007 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 09-03-2007 15:31  
Assolutamente nessuno, anche se penso che i pedofili forse non dovrebbero più uscire di galera
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 09-03-2007 15:37  
Non sono favorevole alla pena di morte, ma lo sarei per i lavori forzati!

In galera a vita per questo tipo di gravissimi reati ci costerebbero veramente troppo!

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2007 19:21  
Sono contraria alla pena di morte, salvo un unico caso eccezionale: eltongion su Filmup.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2007 19:56  
favorevole alla pena di morte per questi reati: pedofilia; omicidi multipli e tutti volontari (vedi serial killer). volendo pure per quella gente che non è proprio recuperabile.
tra l'altro io manderei tutti a fare i lavori forzati (tipo i lavori nelle miniere) con le catene e palla al piede.

_________________
Something about the buildings in Chelsea just kills me
Maybe in a month or two,maybe when things are different for me,maybe when things are different for you. You know all of this shit,just sticks in my head
Is there anything different these days?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-03-2007 alle 19:57 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2007 20:22  
ma per truffa aggravata la pena di morte chi l'ha mai chiesta? bisogna veramente essere imbecilli

comunque la mia risposta è nessuno
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2007 20:27  
Nessuno di questi. In verità nessuno in generale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-03-2007 20:27  
picche (cit.)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-03-2007 21:18  
solo per chi mi rompe i coglioni
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-03-2007 21:22  
ah...anche per gli autori degli spot house/chronotech
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 09-03-2007 21:26  
Per tutti i reati che hai citato!!!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 09-03-2007 22:22  
Non sono favorevole alla pena di morte, ma un bel calcio nei coglioni, così forte da castrarli, per gli strupatori e i pedofili.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2007 22:24  
in realtà c'è anche da dire che io sono favorevole alle torture sempre per quei soggetti indicati nel mio post precedente...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 23:07  
quote:
In data 2007-03-09 20:22, sloberi scrive:
ma per truffa aggravata la pena di morte chi l'ha mai chiesta? bisogna veramente essere imbecilli



Se un giorno miracolosamente Berlusconi dovesse essere condannato per un qualsiasi reato io un pensierino ad istituirla ce lo farei.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: