FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le belle mogli di Tom Cruise: Mimi Rogers, Nicole Kidman o Kathie Holmes ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le belle mogli di Tom Cruise: Mimi Rogers, Nicole Kidman o Kathie Holmes ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Le belle mogli di Tom Cruise: Mimi Rogers, Nicole Kidman o Kathie Holmes ?
MIMI' ROGERS 1 4.2%
NICOLE KIDMAN 20 83.3%
KATHIE HOLMES 3 12.5%
Totale 24 100%

Autore Le belle mogli di Tom Cruise: Mimi Rogers, Nicole Kidman o Kathie Holmes ?
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2007 17:22  
Ovviamente la Kidman.
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2007 17:24  
La Kidman.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 16-03-2007 19:06  
ma ovviamente Nicole!
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 24-03-2007 01:24  
ma la kidman, è ovvio.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2007 14:45  
nicole
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-03-2007 15:08  
Katie Holmes.
Anche se effettivamente Tom Cruise e Nicole Kidman, essendo due atipici, risultavano più omogenei, nella coppia.

Non ricordo se si chiede quale era migliore per lui o quale la migliore per noi.

Per lui probabilmente la Kidman, proprio per quello che ho scritto sopra, li trovo entrambi particolarmente strambi.

Per quanto riguarda i miei gusti direi la Holmes, perchè la trovo, oltre che bellissima (negli ultimi anni è diventata davvero bella e raffinata), una persona particolarmente "normale", senza eccessivi fronzoli.
Certo, aver sposato Tom Cruise potrebbe segnalare che pure lei magari sempre a posto non è...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: