FilmUP.com > Forum > CineINFO - i Trailers più belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > i Trailers più belli   
Autore i Trailers più belli
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-02-2007 14:28  
mah...forse non sarà una grande idea( e forse ci sarà già qualche altro topic al riguardo che io non ho trovato)....ma che ne dite di postare qui i trailers che più vi piacciono

comincio da Forrest Gump

_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-02-2007 18:16  
Sarò fuori moda ma il trailer de Il laureato ancora me lo ricordo

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-02-2007 20:24  
"tenebre", 1982, dario argento.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 20-02-2007 12:57  
a me i trailer che piaciono molto sono dei film sui fumetti,come spider-man,superman,batman begin ecc...mi diverto molto a vederli...
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2007 01:21  
quote:
In data 2007-02-08 14:28, eraclito scrive:
mah...forse non sarà una grande idea( e forse ci sarà già qualche altro topic al riguardo che io non ho trovato)....ma che ne dite di postare qui i trailers che più vi piacciono

comincio da Forrest Gump





Giusto il triler, perchè il film è un polpettone indigesto.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Messaggi: 44
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-02-2007 15:22  
A me era piaciuto molto quello di Battaglia nel Cielo, anche se il film non era proprio granchè..
Anzi, forse è stato uno tra i film col più alto dislivello tra la bellezza del trailer e la bruttezza del film che mi ricordi..

http://www.youtube.com/watch?v=O0x2eXOQGNA

..lei è meravigliosa..

  Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 23-02-2007 16:43  
Il trailer di "300" è veramente da orgasmo... tra un mese esatto arriva in Italia.
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-02-2007 19:12  
quote:
In data 2007-02-23 15:22, braulio scrive:
A me era piaciuto molto quello di Battaglia nel Cielo, anche se il film non era proprio granchè..
Anzi, forse è stato uno tra i film col più alto dislivello tra la bellezza del trailer e la bruttezza del film che mi ricordi..

http://www.youtube.com/watch?v=O0x2eXOQGNA

..lei è meravigliosa..

Battaglia nel cielo è un film coraggioso, affascinante proprio perchè sa unire il bello e il brutto "estetico" con una naturalezza che può sembrare apparentemente disturbante, ma che corrisponde ad una democratica visione del sesso e dell'amore non pregiudiziale, tradotta nella pellicola con la totale assenza di divi e starlette. Politica già presente nella prima prova - Japon- e che costituisce, insieme ad altre componenti tecniche e contenutistiche, l'originale genuinità di Carlos Reygadas.

[ Questo messaggio è stato modificato da: penny68 il 23-02-2007 alle 19:23 ]

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-02-2007 19:33  
quote:
In data 2007-02-23 16:43, VincVega scrive:
Il trailer di "300" è veramente da orgasmo... tra un mese esatto arriva in Italia.




Addirittura
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
freddo


Reg.: 26 Gen 2007
Messaggi: 10
Da: nocera inferiore (SA)
Inviato: 27-02-2007 21:13  
a me quello di C'era una volta in America azzecca un sacco

  Visualizza il profilo di freddo  Invia un messaggio privato a freddo     Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 28-02-2007 15:59  
Questa versione del trailer di Shining
http://www.youtube.com/watch?v=gozn-saKx1U

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-02-2007 16:04  
"L'esorcista - versione integrale".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126723 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: