FilmUP.com > Forum > CineINFO - cerco titolo film horror/fantascenza (cerotti sul collo ;-) )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cerco titolo film horror/fantascenza (cerotti sul collo ;-) )   
Autore cerco titolo film horror/fantascenza (cerotti sul collo ;-) )
muscken

Reg.: 25 Gen 2007
Messaggi: 1
Da: cento (FE)
Inviato: 26-01-2007 00:38  
quando ero bambino (ora ho 23 anni) vidi proposto in tv in più occasioni,un film horror/fantascenza in cui la gente diventava come "posseduta",e veniva riconosciuta come tale da un grosso cerotto sulla nuca.se nn ricordo male veniva messo dopo la perforazione sul collo delle vittime di un grosso ago.i cattivi mi pare fossero alieni,il protagonista un bambino biondo.scusate i vaghi ricordi ma avevo 4-5 anni.
grazie mille a chi riesce ad aiutarmi.

p.s. un altro indizio forse era una voragine di sabbia circolare che risucchiava le vittime facendole finire in una caverna sotterranea in cui poi venivano perforate.di quest'ultimo indizio però nn sono molto sicuro,nn vorrei aver fatto confusione con un altro film

  Visualizza il profilo di muscken  Invia un messaggio privato a muscken    Rispondi riportando il messaggio originario
byron87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 1
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 18-05-2007 14:08  
il titolo del film è "Invaders from Mars" (nella versione italiana solo "Invaders"), di Tobe Hooper. è dell'86, da non confondere con l'omonimo del '53.

  Visualizza il profilo di byron87  Invia un messaggio privato a byron87    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2007 14:09  
Ah ha, era uno dei miei prediletti da bambina, e infatti, per una questione di affetto, me lo sono comprata in dvd.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: