FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Monica Bellucci, vera attrice o solo bella statuina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Monica Bellucci, vera attrice o solo bella statuina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Monica Bellucci, vera attrice o solo bella statuina?
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 44
Da: Surbo (LE)
Inviato: 16-01-2007 14:45  
quote:
In data 2007-01-15 14:27, Elianuccia scrive:
Bella sicuramente,ma come attrice non è per granchè tranne per ruoli in cui interpreta la femme fatale(magari che non parla )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Elianuccia il 15-01-2007 alle 14:29 ]


Bella qst..concordo:-))

_________________
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà (Hermann Hesse)

  Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
Refolo

Reg.: 10 Gen 2007
Messaggi: 13
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2007 15:34  
se devo proprio costringermi ad un giudizio razionale, direi che come attrice è uno strazio... poi però mi capita di guardare il trailer di manuale d'amore 2 dove, vestita da infermierina, tranquillizza il fortunato del caso dicendogli che se ha un'erezione è del tutto normale e sano e allora capisco che porsi certe domande non è del tutto utile...

  Visualizza il profilo di Refolo  Invia un messaggio privato a Refolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-01-2007 17:06  
Ecco,non è che la apprezzi molto,però quando la vedo sullo schermo certe domande non me le pongo.A parte la bellezza ha una carica erotica unica...Chi ha visto Malena?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-01-2007 17:07  
Ecco,non è che la apprezzi molto,però quando la vedo sullo schermo certe domande non me le pongo.A parte la bellezza ha una carica erotica unica...Chi ha visto Malena?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 17-01-2007 18:38  
ma statte zitto statte



salamelecco.

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 119
Da: catania (CT)
Inviato: 18-01-2007 10:28  
Beh penso che per quanto riguarda il suo aspetto fisico non ci sono dubbi: BELLISSIMA..però effettivamente non è un granchè nella recitazione.Ma...devo dire che un film in cui recita bene c'è,ebbene si sembra strano a crederci ma secondo me in irreversible dà una buona interpretazione credibile e quasi naturale.Ma è stato solo un caso che credo difficile si ripeterà.

  Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-01-2007 12:18  
Non ho capito quasi una mazza di quello che hai scritto

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-01-2007 12:55  
bellissima

ma in matrix ricordo che faceva pena.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 21-01-2007 14:16  
Per Willis: cosa vuoi dire? spiegati meglio.

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-01-2007 14:19  
capisco che monica bellucci sembra snobbare l'italia e per questo già sta un pò sui coglioni a molti, da quel che leggo almeno

capisco che non ha la tempra recitativa di una magnani

ma non è di certo una attrice-oca(ve la ricordate anche molto simpatica in i mitici-colpo gobbo a milano?)

forse c'è invidia perchè è l'unica fotomodella che si è cmq imposta nel cinema più internazionale che nazionale?

ripeto che il problema sta nel suo scegliere un pò tutto quello che le propongono. forse è lei che non si sente ancora pronta per un ruolo di maggior impegno recitativo.
ma il "suo" film arriverà cmq.

p.s.: la bellezza di monica aumenta soprattutto adesso che con gli anni sta acquisendo anche un pò di quel fascino tipico delle donne che iniziano a non stare più nella fase della prima giovinezza.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-01-2007 17:19  
E' una donna bellissima e, ascoltando le sue interviste, ho scoperto che è ironica e tutt'altro che oca. Come attrice non è una cagna, ma deve dimostrare ancora molto.

Ho l'impressione che chi parla male di lei pensi che una bella donna di successo debba essere per forza un'incapace.
Dicevano lo stesso di Marilyn Monroe...non che io voglia fare paragoni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 21-01-2007 alle 17:34 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-01-2007 13:51  
Ho degli amici di Città di castello che la conoscevano quando era ancora giovane e sconosciuta, dicevano che se la menava non poco e che non fosse certo un mostro d'intelligenza, indubbiamente l'ambiente parigino l'ha "sgrezzata" un pò.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 22-01-2007 21:36  
Si sarà sgrezzata ma l'intelligenza è rimasta quella!

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 29-02-2008 12:33  
La rispostà forse stà nel mezzo, diciamo: bellissima donna e come attrice se la cava.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Messaggi: 58
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2008 14:36  
mmmmmmm bella sicuramente ma come attrice devo dire che lascia un pò a desiderare...

  Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.131522 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: