FilmUP.com > Forum > Off Topic - la vostra giornata ideale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la vostra giornata ideale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore la vostra giornata ideale
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 11:25  

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2004 11:35  
Sveglia alle 9 abbracciato ad una bella ragazza.
Colazione insieme nel bar del paese.
Viaggio in Treno verso il lago.
Pranzo in una pizzeria con vista sul lago.
Pomeriggio di sesso.
Serata con gli amici.
Addormentarsi abbracciati dopo aver parlato-
canticchiato per almeno 2 ore.
(lo so sono un romantico..)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 16-09-2004 13:19  
forse forse ideale non so...ma io mi ricorderò per sempre il 24 ottobre scorso
giorno della visita al militare (che già quà bisognerebbe aprire una parentesi enorme, visto che io il militare l'ho sempre odiato e fin da piccolo avevo "paura" di finirci dentro per qualche stupido cavillo [del tipo che bisogna presentare la richiesta di obiettore di coscienza prima di un tot giorno ecc ecc]) quindi sveglia alle 6 di mattina e viaggio fino a milano alla caserma...e quà già una bellissima notizia: se i ragazzi che avevano avuto problemi di salute avevano già con sè le carte mediche potevano direttamente saltare la visita che sarebbe bastato farle vedere a un tipo militare che le avrebbe viste subito in mattinata
quindi mi faccio una coda terribile per incontrare sto uomo che dopo aver rimandato all'anno dopo il 90% dei ragazzi guarda i miei documenti, mi da dello sfigato per i problemi che ho avuto (ai polmoni, non mentali eh...) e mi congeda al volo!! Fu fantastico: dall'anno scorso chi aveva già tutto certificato finiva tutta la trafila del militare in un unico giorno, bastava aspettare il pomeriggio che mi avrebbero ripagato il viaggio ecc ecc e mi avrebbero dato il congedo. Va tutto benissimo e nel primo pomeriggio mi sono liberato di un peso grossissimo e sono stra felice
Quindi torno in metrò per arrivare in stazione e tornare a casa mia (e anche quà devo condurre quasi una decina di ragazzi alla metrò perchè era la prima volta che andavano a milano e non sapevano più come tornare indietro -_-) e proprio mentre pensavo che forse quella sera sarei riuscito a trovare qualcuno per andare alla prima di Kill Bill, appena scendo le scale della metro mi ritrovo davanti un posterone della thurman e già lì pensai che era un segno del destino, l'avrei visto di sicuro!
Nel tornare a casa in treno becco pure mia sorella che quel giorno usciva prima dal lavoro quindi mi faccio il viaggio con lei (ho un bellissimo rapporto con mia sorella) e per tutto il viaggio ridiamo e scherziamo alla faccia del militare e del "servire la patria" e proprio mentre stiamo arrivando alla mia città mio cognato chiama mia sorella e a quel punto gli chiedo così per scherzare se quella sera voleva venire con me al warner village di Vimercate a vedere Kill Bill...e accetta! Torno a casa e scopro che gli hanno dato la sala megatheatre (la più grande di tutte) e prenoto nella sezione Vip (fantastico ) e alla sera vado a vederlo (era uscito proprio quel giorno lì) e mi ritrovo a vedere uno dei più bei film che ho mai visto
il tutto in un'unica giornata!
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005232 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: