FilmUP.com > Forum > DVD - INFERNO di dario argento solo in dvd Usa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > INFERNO di dario argento solo in dvd Usa?   
Autore INFERNO di dario argento solo in dvd Usa?
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-01-2007 11:09  
Mi risulta che circola solo la versione dvd della Twenthy century fox con doppiaggio italiano.

se qualcuno ha acquistato questa versione mi dica se la traccia audio italiana è buona o disastrosa, perchè in rete circola questa versione dvd ma con l'audio italiano disastroso(perchè non capisco se è proprio il tipo di audio del dvd o se hanno mal sovrapposto l'audio italiano preso da un vhs o registrazione tv).

diciamo però che ad eccezione di trauma anche l'altro film di argento diretto in america, Due occhi diabolici, manca di un dvd di produzione italiana.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-01-2007 12:55  
ho controllato e sembrerebbe che l'unica edizione esistente sia l'americana della anchor bay, priva di doppiaggio italiano.
ecco le specifiche
l'edizione italiana di due occhi diabolici comunque esiste:
http://www.tempimoderni.com/db/dbnovita/novita.php?id=30

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 06-01-2007 alle 12:55 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003552 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: