FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Christian De Sica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Christian De Sica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Christian De Sica
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-12-2006 16:23  
Christian De Sica è una vera e propria vergogna del cinema italiano (suo padre si ribalta nella tomba ormai da decenni),se Vittorio ha inventato il neoralismo, Christian ha inventato il trash natalizio,facendo coppia fissa con quel mentecatto di Boldi.Gente come lui fa cinema con calcolato cinismo,solo per fare soldi,soldi,soldi e soldi che evidentemente non gli bastano mai.Mi chiedo come mai milioni di italiani amino i film di un personaggio così insulso e antipatico,riesce ad essere odioso anche quando veste i panni del vigile urbano negli spot televisivi.Questo Natale,se amate il cinema di qualità ,invece di andare a vedere l'ennesima cagata di De Sica, rimanete a casa a giocare a mercante in fiera con i parenti.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 16-12-2006 19:50  
A mio parere, è molto meglio in TV che al cinema.

Ne Lo zio d'America rivestiva un ruolo brillante che gli è molto congeniale.

Al cinema, la cosa migliore che ha fatto è stato il cantante fallito Tony Brando in Compagni di scuola di Verdone.

Il resto è merda.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 16-12-2006 19:56  
Secondo me è la voglia di avere un stile proprio ( di merda ) che l'ha rovinato...
Secondo me non sarebbe malaccio a fare una parte seria...
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 16-12-2006 20:01  
quote:
In data 2006-12-16 19:56, DiTraverso scrive:
Secondo me è la voglia di avere un stile proprio ( di merda ) che l'ha rovinato...
Secondo me non sarebbe malaccio a fare una parte seria...


Lo penso anch'io.
Va detto che già Massimo Boldi ha provato a recitare un ruolo serio (in Festival di Pupi Avati) e il pubblico gli ha voltato le spalle, penso comunque che De Sica dovrebbe provarci.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2006 14:11  
Secondo il mio modesto parere, sotto le nefande apparenze di attore da cinepanettone, il buon Christian nasconde un certo talento condito da una buona dose di eccletismo. Non è vero che non sappia recitare, e riesce anche nel canto e nella danza, oltre ad aver fornito un paio di discrete prove come regista. In America, ne avrebbero cavato un attore brillante particolarmente versato per il musical. Qui da noi ne è sortito un comico ripetitivo e volgarotto. Vabbè, il nostro cinema versa da anni in stato comatoso. Aggiungici pure la prospettiva del guadagno facile. Ha voglia il grande Vittorio di continuare a rivoltarsi nella tomba!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-12-2006 21:19  
Christina De Sica è un bravo attore di commedie...tutto quì...!
Se iniziamo a fare paragoni con Vittorio De Sica...allora tantissimi attori sarebbero una vergogna per il cinema italiano!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 18-12-2006 00:47  
quote:
In data 2006-12-16 16:23, eltonjohn scrive:
Christian De Sica � una vera e propria vergogna del cinema italiano (suo padre si ribalta nella tomba ormai da decenni)


Incredibile! E' ciò che sostengo da anni ormai...
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 18-12-2006 03:19  
quote:
In data 2006-12-17 14:11, Solitude scrive:
Secondo il mio modesto parere, sotto le nefande apparenze di attore da cinepanettone, il buon Christian nasconde un certo talento condito da una buona dose di eccletismo.



Anche secondo me, se diretto da un regista decente, in un film decente, o bravi, ottimi.., fuori dunque dagli schemi dei film-panettoni nei quali rimane intrappolato, potrebbe fare molto bene.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2006 17:44  
A me sembra che voglia, senza mai riuscirci, emulare suo padre.
A volte è simpatico, a volte è insopportabile.
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-12-2006 18:04  
quote:
In data 2006-12-16 16:23, eltonjohn scrive:
Christian De Sica è una vera e propria vergogna del cinema italiano (suo padre si ribalta nella tomba ormai da decenni),se Vittorio ha inventato il neoralismo, Christian ha inventato il trash natalizio,facendo coppia fissa con quel mentecatto di Boldi.Gente come lui fa cinema con calcolato cinismo,solo per fare soldi,soldi,soldi e soldi che evidentemente non gli bastano mai.Mi chiedo come mai milioni di italiani amino i film di un personaggio così insulso e antipatico,riesce ad essere odioso anche quando veste i panni del vigile urbano negli spot televisivi.Questo Natale,se amate il cinema di qualità ,invece di andare a vedere l'ennesima cagata di De Sica, rimanete a casa a giocare a mercante in fiera con i parenti.



Addirittura vergogna del cinema italiano?
Ma c'è ben di peggio.
De Sica, come Boldi del resto, è un buon attore che ha deciso di svendere il proprio talento in operazioni commerciali discutibili.

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-12-2006 22:48  
Se De Sica ha un minimo di talento, posso anche darti ragione, ma Boldi!!!! Quello è solo un miracolato, un qualsiasi buffone da bar sport che ha avuto il culo di diventare amico intimo di gente come Renato Pozzetto,enzo Jannacci , Teo Teocoli, Felice Andreasi e via dicendo. Se ti fa ridere Massimo Boldi ti basta veramente poco.Beato te!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-12-2006 22:56  
Ehy Mr Blue eyes, dovresti imparare a leggere i post.
Non ho mai detto che i due sopracitati mi fanno ridere.
Ho visto per altro Festival di Pupi Avati e lì Boldi ha un personaggio drammatico che riesce a rendere in maniera sufficientemente credibile.
Quello che mi dà fastidio sono le pomodorate in faccia a prescindere.
Ripeto: questi due hanno svenduto i loro talenti, abbasando il livello della loro qualità.
In un altro contesto, e con altri registi, vedremmo altro.

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-12-2006 15:33  
Certo! Fellini riusciva a far recitare dignitosamente anche gli oligofrenici,ma quanti ce ne sono così in giro?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 74
Da: modena (MO)
Inviato: 19-12-2006 20:16  
bah cmq secondo me i suoi film sono divertenti,ma di certo nn sn film d'autore!

Ne Lo zio d'America rivestiva un ruolo brillante che gli è molto congeniale

è vero cmq:in tv è + bravo.

Però nella vita vera nn è proprio x niente simpatico!

  Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-12-2006 14:00  
E' simpatico come un calcio nei genitali.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126930 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: