FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-12-2006 19:36  
quote:
In data 2006-12-28 14:34, edywan78 scrive:
ieri, al cinema dove proietto il film, alla fine in sala hanno applaudito... mi sono venuti i brividi lungo la schiena e la voglia di sbattere la testa contro il muro. credo che il punto sia la pigrizia. ci si accontenta e si "beve" qualsiasi cosa solo perchè è il film di natale e BISOGNA andarlo a vedere. molto probabilmente è anche l'unica volta che certa gente va al cinema perchè se vedesse altri due o tre film all'anno anche se solo mediocri, capirebbe la differenza tra un film decente e una fregatura. e non accetterebbe più di pagare per vedere certe inutili str......



già lo dissi l'anno scorso...molto meglio questo che tanta spazzatura proposta ai vari festival. Questo, se non altro, è spacciato per quello che è.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
rob92853

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 12
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-12-2006 20:56  
quote:
In data 2006-12-24 02:44, marteXY scrive:
buonismo?

ma stiamo scherzando,chi vi credete di essere a dare della feccia umana alla gente?


ps:se qualcuno è felice di essere chiamato demente solo per essersi visto un film scadente,allora questa forma di masochismo rimanga per se.


[ Questo messaggio è stato modificato da: marteXY il 24-12-2006 alle 02:47 ]


E io che romanticamente ho sempre immaginato gli alieni come forme di vita superiori...

_________________
Bada, non dire mai a nessuno che non è libero perchè quello si darà un gran da fare ad uccidere e a massacrare per dimostrarti che lo è.....
Easy Rider

  Visualizza il profilo di rob92853  Invia un messaggio privato a rob92853  Vai al sito web di rob92853     Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 63
Da: monteroni (LE)
Inviato: 31-12-2006 18:32  
quote:
In data 2006-12-28 20:56, rob92853 scrive:
quote:
In data 2006-12-24 02:44, marteXY scrive:
buonismo?

ma stiamo scherzando,chi vi credete di essere a dare della feccia umana alla gente?


ps:se qualcuno è felice di essere chiamato demente solo per essersi visto un film scadente,allora questa forma di masochismo rimanga per se.


[ Questo messaggio è stato modificato da: marteXY il 24-12-2006 alle 02:47 ]


E io che romanticamente ho sempre immaginato gli alieni come forme di vita superiori...





e si..da quando si è scoperta la tua provenienza non umana..un po è scaduta la credibilita e l onorabilita dell intera razza.

  Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 01-01-2007 01:10  
quote:
In data 2006-12-20 18:08, Saeros scrive:, e` solo un tipo di mentalita` del branco estremamente tamarra.


in una parola,merda.
_________________

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.066668 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: