FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Mi presento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Mi presento   
Autore Mi presento
petitevaly

Reg.: 02 Dic 2006
Messaggi: 1
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2006 18:30  
Salve a tutti il mio nome è Valentina Marconi. Sono un'appassionata di cinema e infatti un giorno spero di scrivere recensioni... Spero di partecipare ad importanti discussioni in questo forum e di non essere considerata solo come utente ma sopratutto come essere umano con un cervello e un cuore...
Un bacio a tutti

Vale
_________________
Valentina

  Visualizza il profilo di petitevaly  Invia un messaggio privato a petitevaly  Email petitevaly    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-12-2006 18:52  
Ciao Valentina benvenuta nel forum !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Messaggi: 85
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 13-12-2006 22:40  
Ciao Vale spero che ti troverai bene...
_________________
"Quasi a ghermir le stelle le mie parole fluttuano,pensieri vaganti come nuvole al vento,sono la mia risorsa primaria..."

  Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-12-2006 08:19  
Benvenuta
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 14-12-2006 19:14  
Benvenuta
_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 15-12-2006 16:04  
quote:
In data 2006-12-13 18:30, petitevaly scrive:
Salve a tutti il mio nome è Valentina Marconi. Sono un'appassionata di cinema e infatti un giorno spero di scrivere recensioni... Spero di partecipare ad importanti discussioni in questo forum e di non essere considerata solo come utente ma sopratutto come essere umano con un cervello e un cuore...
Un bacio a tutti

Vale



essendo un utente donna verrai considerata anke per qualke altra cosa...e se vuoi ti mostro io il forum
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 15-12-2006 21:13  
benvenuta!
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-12-2006 22:47  
Ma ciao Valentina!

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007097 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: