FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buoni propositi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buoni propositi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Buoni propositi
Pietrus

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 17:06  
quote:
In data 2006-12-11 16:45, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 16:16, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-12-11 15:42, Ayrtonit scrive:
chi di voi sta facendo il classico fioretto natalizio?
la buona azione da attuare nell avvento?





io



non avevo dubbi. di che si tratta?




Lui è la buona azione.

_________________
"Tu sei Pietrus
e su questa pietra
ci schiaccerai le balle."
Mt 16,18

  Visualizza il profilo di Pietrus  Invia un messaggio privato a Pietrus    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-12-2006 17:06  
Di fioretti solo a Pasqua, merci.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 11-12-2006 17:10  
quote:
In data 2006-12-11 17:06, utopia scrive:
Di fioretti solo a Pasqua, merci.


_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-12-2006 17:12  
nn sò se il mio si possa kiamare fioretto...ma stò cercando d rimanere fedele ad una ragazza per una settimana...cmq secondo me sono inutili servono solo per sentirsi un pò più in pace con se stessi.

_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Pietrus

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 17:14  
quote:
In data 2006-12-11 17:12, ilNero13 scrive:
nn sò se il mio si possa kiamare fioretto...ma stò cercando d rimanere fedele ad una ragazza per una settimana...cmq secondo me sono inutili servono solo per sentirsi un pò più in pace con se stessi.





Con quel nick farai strada, ragazzo.

_________________
"Tu sei Pietrus
e su questa pietra
ci schiaccerai le balle."
Mt 16,18

  Visualizza il profilo di Pietrus  Invia un messaggio privato a Pietrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-12-2006 17:20  
La mia ultima buona azione a natale me l'hanno fatta fare quando ero alle medie... subito dopo la messa di mezzanotte, nel marasma totale, i miei amici dell'epoca hanno distratto prete, curati, chirichetti e perpetue mentre io ho sgaffato quelle che allora erano 20milalire dalla cassetta delle offerte... poi ho offerto da bere agli amici...
sarà per quello che son rimasto basso? mah...


_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Diazepam

Reg.: 19 Nov 2006
Messaggi: 19
Da: Wyeth New Bridge (es)
Inviato: 11-12-2006 17:52  
quote:
In data 2006-12-11 17:14, Pietrus scrive:
quote:
In data 2006-12-11 17:12, ilNero13 scrive:
nn sò se il mio si possa kiamare fioretto...ma stò cercando d rimanere fedele ad una ragazza per una settimana...cmq secondo me sono inutili servono solo per sentirsi un pò più in pace con se stessi.





Con quel nick farai strada, ragazzo.





Aspetta che compi la maggiore età
_________________
Tavor è somministrato per via orale. Per avere risultati ottimali la dose, la frequenza di somministrazione e la durata della terapia devono essere adattate individualmente secondo la risposta del paziente

  Visualizza il profilo di Diazepam  Invia un messaggio privato a Diazepam    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2006 18:29  
quote:
In data 2006-12-11 16:35, Janet13 scrive:
Ci sto provando. Sono a dieta. Spero di proseguire...
non è un fioretto di bontà verso gli altri ma verso di me.

Abbiamo fatto lo stesso fioretto...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 11-12-2006 19:10  
Io penso a Santa Lucia, che qui da me si festeggia tra domani sera e mercoledì mattina. Vedere i bambini intimoriti ma nello stesso tempo ansiosi è bellissimo
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2006 19:13  
sono già troppo buono
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2006 19:20  
quote:
In data 2006-12-11 19:10, Igraine scrive:
Io penso a Santa Lucia, che qui da me si festeggia tra domani sera e mercoledì mattina. Vedere i bambini intimoriti ma nello stesso tempo ansiosi è bellissimo




anche qui nel trentino si festeggia santa lucia.. e i bambini aspettano dolci e regalini vari.
da bambini mettevamo fuori dalla porta di casa un piattino con la farina gialla ed un po' di sale per l'asinello che portava i regali.
adesso lo fanno ancora solo in qualche paesino sperduto.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 11-12-2006 19:22  
quote:
In data 2006-12-11 19:20, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-11 19:10, Igraine scrive:
Io penso a Santa Lucia, che qui da me si festeggia tra domani sera e mercoledì mattina. Vedere i bambini intimoriti ma nello stesso tempo ansiosi è bellissimo




anche qui nel trentino si festeggia santa lucia.. e i bambini aspettano dolci e regalini vari.
da bambini mettevamo fuori dalla porta di casa un piattino con la farina gialla ed un po' di sale per l'asinello che portava i regali.
adesso lo fanno ancora solo in qualche paesino sperduto.





Da me si festeggia ancora. I bambini preparano un mazzetto di fieno e acqua fuori dalla porta. Poi verso le 8.30 di sera qualche ragazzo del paese fa tutto il giro suonando una campanella, segno che Santa Lucia sta arrivando, così i bambini intimoriti vanno subito sotto le coperte per paura di vederla, perchè la storia dice che se Santa Lucia ti vede mentre ti prepara i regali ti butta la sabbia negli occhi. (ottima scusa per i genitori che così riescono a preparare tutto ai figli senza troppe spiagazioni).
E' bello vedere che i bambini ci credono ancora

_________________
Quando si è molto tristi si amano i tramonti.

IL PICCOLO PRINCIPE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 11-12-2006 alle 19:24 ]

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2006 19:23  
Da me niente Santa Lucia, ma San Niccolò, che tra l'altro è già passato lo scorso 6 dicembre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 11-12-2006 alle 19:25 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
hashish

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 18
Da: Giamaica (es)
Inviato: 11-12-2006 19:24  
Non superare le dieci canne giornaliere
_________________
LEGALIZZALAAAAAAAA!!!!!

  Visualizza il profilo di hashish  Invia un messaggio privato a hashish    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-12-2006 21:09  
quote:
In data 2006-12-11 16:45, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 16:16, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-12-11 15:42, Ayrtonit scrive:
chi di voi sta facendo il classico fioretto natalizio?
la buona azione da attuare nell avvento?





io



non avevo dubbi. di che si tratta?




non vorrei nutrire ulteriormente il mio già ben pasciuto autocompiacimento o intenerire troppo il cuore di chi legge.
quindi tacerò.
sono proprio una bella persona, babbo natale (o chi per lui) mi fa una sega.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126932 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: