FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao   
Autore ciao
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-12-2006 13:00  
sciao a tutti...(vedo ke molta gente c'è ankora)
spero d trovarmi bene in questo forum...c sentiamo presto!!!


p.s. deep sei sempre il più grande...scherzo ovviamente
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-12-2006 16:42  
Ma sei ilNero quello di prima, quello famigerato, lo sciupa femmine?

Comunque ben tornato/arrivato.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 11-12-2006 16:49  
ciao!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Pietrus

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 17:15  
quote:
In data 2006-12-11 16:42, Kermunos scrive:
Ma sei ilNero quello di prima, quello famigerato, lo sciupa femmine?

Comunque ben tornato/arrivato.




E io sono Minnie.

_________________
"Tu sei Pietrus
e su questa pietra
ci schiaccerai le balle."
Mt 16,18

  Visualizza il profilo di Pietrus  Invia un messaggio privato a Pietrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-12-2006 17:19  
a sei una zoccolona...
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Diazepam

Reg.: 19 Nov 2006
Messaggi: 19
Da: Wyeth New Bridge (es)
Inviato: 11-12-2006 17:50  
quote:
In data 2006-12-11 17:15, Pietrus scrive:
quote:
In data 2006-12-11 16:42, Kermunos scrive:
Ma sei ilNero quello di prima, quello famigerato, lo sciupa femmine?

Comunque ben tornato/arrivato.




E io sono Minnie.





E io sono Carlo d'Inghilterra. Il fake del Nero scrive come uno sbarbato con turbe psichiche.
_________________
Tavor è somministrato per via orale. Per avere risultati ottimali la dose, la frequenza di somministrazione e la durata della terapia devono essere adattate individualmente secondo la risposta del paziente

  Visualizza il profilo di Diazepam  Invia un messaggio privato a Diazepam    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2006 18:24  
Ma allora il nero è in realtà il fratello di Musika? Grande scoperta!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-12-2006 18:48  
nn vedo l'ora d conoscervi meglio...
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-12-2006 13:46  
Quando ho visto l'avatar di questo ("molto probabilmente") fake mi son detto: "Cazzo, mi ha copiato l'avatar di Splinder!"
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 12-12-2006 16:47  
ciao benvenuto!
_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 13-12-2006 11:09  
Benvenuto!!!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124705 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: