FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Domanda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Domanda   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Domanda
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-09-2002 17:40  
A chi piace andare al cinema da solo ?

Quali film avete visto da soli al cinema ?

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2002 17:53  
sai che non sono mai stata al cinema da sola!
non so se mi piacerebbe... forse solo in alcuni periodi...a seconda degli stati d'animo..
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-09-2002 18:04  
Beh , ne ho visti 5 o 6 , ma ti posso garantire che è molto liberatorio... e ti risparmia all'uscita di dover per forza dare un giudizio critico a qualcuno...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-09-2002 18:13  
Io vado spesso al cinema sola perchè i miei amici spesso non vogliono vedere i film che voglio vedere io o anche perchè spesso mi guardo 2 film uno di seguito all'altro (lo so, sono pazza!!!)

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-09-2002 18:17  
Ci andrei se mi capitasse, ma anche il mio ragazzo è un cinefilo quindi mi ha sempre accompagnato.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2002 18:28  
A me capita qualche volta...quando non trovo amici che sono interessati a vedere un determinato film me ne frego e vado da solo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Messaggi: 37
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2002 19:21  
Bella domanda.
A me piace molto andare al cinema da solo, è uno stupendo momento di intimità con se stessi. L'importante è che sia una scelta e non una condizione, sennò credo che faccia una certa tristezza.
_________________
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

  Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-09-2002 19:23  
Mi è capitato alcune volte di pomeriggio a Milano,quando non avevo voglia di seguire una lezione in Università.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2002 17:54  
quote:
In data 2002-09-20 17:40, simboy scrive:
A chi piace andare al cinema da solo ?

Quali film avete visto da soli al cinema ?


non ho mai visto un film da sola al cinema, ma se si considera guardare un dvd di zecca (mai visto, quindi) a casa, con uno schermo gigantesco, con l'impianto tipo quello del cinema, al buio, con le bomboniere/cornetti Algida (gelati tipici del cinema), allora direi si!!!!!!!! E la cosa più bella è che non sento gli stupidi che parlano durante il film!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 22-09-2002 17:57  
Quando è uscito "della morte dell'amore" ed io ero poco più di una creatura, dovevo andare a vederlo con un mio amico che però mi ha dato buca all'ultimo momento. Sono andato da solo, ma sono dovuto "fuggire" perchè avevo paura di un vecchiaccio che mi ha guardato per tutta la durata del film. Forse il mio visino "innocente" e pulito gli sollazzava la zona basso-pubeale, ma cosa darei adesso per essere li è sgranargli i denti come una pannocchia...

Cmq quella è stata l'unica volta che sono andato al cinema da solo...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 22-09-2002 alle 17:58 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2002 12:00  
Non mi dispiace andare al cinema da solo...il massimo sarebbe trovare anche il cinema vuoto!!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 23-09-2002 17:45  
a volte mi capita andare al cinema da solo, come dice mastaz, se è una scelta, può essere un piacevole momento di intimità con se stessi. una volta, ma quello era un periodaccio, andai da solo alle tre di un pomeriggio di maggio a vedere "il grande Lebowsky"...era il giorno del mio compleanno....
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-09-2002 18:14  

Anch'io ho visto Della morte dell'amore al cinema da solo... uno dei primi...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-09-2002 19:19  
io nn sn mai andata da sola......!
ma preferisco a casa vederli da sola i film!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-09-2002 20:11  
Beh, a me è capitato più di qualche volta di andare da solo e la cosa non mi ha mai creato il minimo problema. Di solito succede quando (x fortuna non molto spesso) sono in trasferta...

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: