FilmUP.com > Forum > Tutto TV - FUORI VALERIO DA OPERAZIONE TRIONFO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > FUORI VALERIO DA OPERAZIONE TRIONFO!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FUORI VALERIO DA OPERAZIONE TRIONFO!!!
saretta33

Reg.: 01 Set 2002
Messaggi: 33
Da: vercelli (VC)
Inviato: 19-09-2002 17:39  
Raccolgo qui le firme di tutti coloro che vorranno partecipare alla mia iniziativa: buttare fuori VALERIO da Operazione Trionfo!!! Basta, non se ne può più di quel pelatone insulso e stonato!!!
La mia missione sarà convincervi a votare contro di lui quando entrerà di nuovo in nomination!!! Anche se non avete mai visto la trasmissione e neanche vi interessa, vi prego, quando Valerio sarà nominato sprecate una telefonata e votate per eliminarlo!!!
Questo forum si impegnerà a raccogliere firme per questa iniziativa quindi quando leggete questo messaggio lasciate la vostra firma in segno di approvazione!!!
Grazie BACI BACI
Siamo tutti con LIDIA e SARA le nostre preferite!!!VINCERETE VOI RAGAZZE!!!

  Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2002 21:28  
quote:
In data 2002-09-19 17:39, saretta33 scrive:
Basta, non se ne può più di quel pelatone insulso e stonato!!!



aggiungerei grassone.
Comunque il programma lo vedo di tanto in tanto (anche perchè lo fanno SEMPRE, grande-fratello style), la migliore mi pare Melissa.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 19-09-2002 23:15  
Non ho mai visto Operazione Trionfo e non lo vedrò... cmq quando si tratta di insultare qualcuno "gratis" e "senza rischio" non mi tiro mai indietro.
FUORI BRUTTO CICCIONE!!!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2002 23:37  
L'UNICA RAGAZZA CARINA, ROBERTA, E' STATA ELIMINATA, ADESSO NON VALE PROPRIO PIU' LA PENA VEDERLO, ANCHE PERCHE' E' RICOMINCIATO SARANNO FAMOSI, CHE E' MOLTO MEGLIO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-09-2002 01:33  
Ma dunque c'è veramente qualcuno che lo guarda???
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2002 10:44  
quote:
In data 2002-09-20 01:33, MrWolf scrive:
Ma dunque c'è veramente qualcuno che lo guarda???



direi di si..........
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2002 10:53  
quote:
In data 2002-09-19 17:39, saretta33 scrive:
Raccolgo qui le firme di tutti coloro che vorranno partecipare alla mia iniziativa: buttare fuori VALERIO da Operazione Trionfo!!! Basta, non se ne può più di quel pelatone insulso e stonato!!!
La mia missione sarà convincervi a votare contro di lui quando entrerà di nuovo in nomination!!! Anche se non avete mai visto la trasmissione e neanche vi interessa, vi prego, quando Valerio sarà nominato sprecate una telefonata e votate per eliminarlo!!!
Questo forum si impegnerà a raccogliere firme per questa iniziativa quindi quando leggete questo messaggio lasciate la vostra firma in segno di approvazione!!!
Grazie BACI BACI
Siamo tutti con LIDIA e SARA le nostre preferite!!!VINCERETE VOI RAGAZZE!!!



siiiiiiiiiiiii!!!!!!! buttiamolo fuori!!!!!!!!!! avete visto che ogni volta che dicono il suo nome manca poco che si mette a piangere???? ma che vergogna!!!!!!!!!! E ora per colpa di questo cretino in nomination ci sono Giuseppe e Jacopo!!!!!!!
le mie preferenze maschili:
1)Jacopo (bello, bello e bello)
2) Giuseppe (in quanto conterraneo e poi ha cantato Angel come Robbie)
3)non mi ricordo come si chiama è quello magrissimo!!
preferenze femminili:
1) solo lei.....la grande Lidia perchè è bravissima, è siciliana ed è pure graziosa!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
saretta33

Reg.: 01 Set 2002
Messaggi: 33
Da: vercelli (VC)
Inviato: 20-09-2002 14:30  
Anche a me piace tantissimo Jacopo e adoro Lidia, Sara e Cindy!!!
Hanno delle voci stupende anche se a Saranno Famosi la ragazza in gara per rimanere nella scuola (quella un pò grassottella, per intenderci) è straordinaria e supera più o meno tutti i ragazzi di Operazione Trionfo!!!
Cmq la mia missione è prendere a botte quel grassone che si crede di essere chissà chi e ha pure il coraggio di farsi vedere in pubblico dopo la scenata penosa che ha fatto il padre in trasmissione!!!
VERGOGNA!!!!

  Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-09-2002 15:06  
quote:
In data 2002-09-20 14:30, saretta33 scrive:
Anche a me piace tantissimo Jacopo e adoro Lidia, Sara e Cindy!!!
Hanno delle voci stupende anche se a Saranno Famosi la ragazza in gara per rimanere nella scuola (quella un pò grassottella, per intenderci) è straordinaria e supera più o meno tutti i ragazzi di Operazione Trionfo!!!
Cmq la mia missione è prendere a botte quel grassone che si crede di essere chissà chi e ha pure il coraggio di farsi vedere in pubblico dopo la scenata penosa che ha fatto il padre in trasmissione!!!
VERGOGNA!!!!

vergognatevi voi.mi fate vomitare.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 20-09-2002 19:11  
anch'io adoro Melissa!

ti aiuto ad eliminare Valerio!!!!!

1a serata= va in nomination...scoppia a piangere...vabbuò capita

2a serata= va in nomination...lo sguardo s'inscurisce, abbassa il viso e scoppia a piangere...

3a serata= va in nomination...piange..il padre se ne va incavolato nero!

Mi sta proprio sulle oo!!!!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-09-2002 16:36  
quote:
In data 2002-09-20 19:11, Ghebuz scrive:
anch'io adoro Melissa!





ooh Ghebuz finalmente qualcuno che se ne intende!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-09-2002 11:49  
quote:
In data 2002-09-20 01:33, MrWolf scrive:
Ma dunque c'è veramente qualcuno che lo guarda???



certo che sì!
altrimento come farebbero a perdere tempo?!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 18:54  
quote:
In data 2002-09-21 16:36, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-09-20 19:11, Ghebuz scrive:
anch'io adoro Melissa!





ooh Ghebuz finalmente qualcuno che se ne intende!!!

mi aggrego, lo seguivo poco o niente e melissa piaceva molto anche a me, era davvero tosta! anche Sara, la biondina, non era affatto male...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-01-2003 23:48  
scherzate....
vero???

sija
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-01-2003 00:14  
quote:
In data 2003-01-16 23:48, malebolgia scrive:
scherzate....
vero???

sija


il gioco è il sale della vita
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: