FilmUP.com > Forum > Off Topic - Test d'intelligenza 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Test d'intelligenza 2   
Autore Test d'intelligenza 2
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-09-2002 19:31  
questo lo feci un po' di tempo fa e mi risultò 126 di IQ.è + ampio e diversificato di quelloo di kataweb
http://www.emode.com/jumpto?test=uiqogt&c=5477
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2002 19:54  
Ma questo è + facile!
Cmq questa è interessante:

Did you know?
Your brain is more active sleeping than it is watching TV.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-09-2002 19:59  
molto bello.. e difficile..

mi sono bloccato più o meno a

mano sta a guanto come piede sta a
a)energia nucleare
b)scarpa
c)sol diesis
d)raccolta differenziata

MA DAI!
a un certo punto ho sparato tutto a caso perchè 8 pagine sono lunghette.. mi aspettavo un 10, e invece ho avuto NIENTE, visto che ho chiuso tutto quando hanno cominciato a chiedermi il nome, l'indirizzo, il colore dei capelli, data della prima masturbazione..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-09-2002 20:42  
quote:
In data 2002-09-18 19:59, Crappy scrive:
molto bello.. e difficile..

mi sono bloccato più o meno a

mano sta a guanto come piede sta a
a)energia nucleare
b)scarpa
c)sol diesis
d)raccolta differenziata

MA DAI!
a un certo punto ho sparato tutto a caso perchè 8 pagine sono lunghette.. mi aspettavo un 10, e invece ho avuto NIENTE, visto che ho chiuso tutto quando hanno cominciato a chiedermi il nome, l'indirizzo, il colore dei capelli, data della prima masturbazione..



eh..eh ...ecco perchè Seanma ha ottenuto 126 anzichè il canonico 12 !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-09-2002 20:44  
p
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-09-2002 20:46  
quote:
In data 2002-09-18 20:44, Crappy scrive:
p



Mi hai fatto molto riderep.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-09-2002 20:47  
quote:
In data 2002-09-18 20:46, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-18 20:44, Crappy scrive:
p



Mi hai fatto molto riderep.



era quello il mio intentop!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 18-09-2002 21:23  
avete problemi di teletrasbordo?
problemi di gestione fase p?
anche io ne ho avuti!! dio solo sa quant'ho penato!!ma da quando uso SBUBBO la capacità di effettuare teletrasbordi controllati è notevolmente migliorata. Prima, ad ogni teletrasbordo, vedevo p in ogniddove, in campagna, al mare, al cinema, persino a letto! che imbarazzo, anche mio marito non ne poteva più!poi una mia amica mi ha consigliato SBUBBO e la mia vita è cambiata.
il teletrasbordo ti sorride con SBUBBO!

AAAHHHH SBUBBOOO!
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-09-2002 22:55  
quote:
In data 2002-09-18 20:42, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-18 19:59, Crappy scrive:
molto bello.. e difficile..

mi sono bloccato più o meno a

mano sta a guanto come piede sta a
a)energia nucleare
b)scarpa
c)sol diesis
d)raccolta differenziata

MA DAI!
a un certo punto ho sparato tutto a caso perchè 8 pagine sono lunghette.. mi aspettavo un 10, e invece ho avuto NIENTE, visto che ho chiuso tutto quando hanno cominciato a chiedermi il nome, l'indirizzo, il colore dei capelli, data della prima masturbazione..



eh..eh ...ecco perchè Seanma ha ottenuto 126 anzichè il canonico 12 !



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006863 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: