FilmUP.com > Forum > Off Topic - non è cambiato poi molto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > non è cambiato poi molto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore non è cambiato poi molto
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-12-2006 14:57  

e se fosse tutto dovuto agli interpreti? il parco attori non brilla particolarmente..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2006 17:19  
quote:
In data 2006-12-09 19:10, gmgregori scrive:
c'è sempre quell'aria laconica del cinico, quella del bel pensante, dello sfollagente, ma l'amore indaffarato per la settima "dall'Alto, arte arrivata" rimane consistente. Questa volta prometto ancor più fuochi e scintille per la mia ( a me servile) arroganza e cinica ribellione verso la mia mmm...mmmm...ignoranza. Attenti alle recensioni!!!Ovviamente scherzo. E' possibile che i film italiani non facciano proseliti perchè troppo intimisti? (domanda che forse non esige risposta, ma commento?)




Tempo fa, in uno dei tediosissimi, inutilissimi e numerosissimi topic sugli "utenti scomparsi" (probabilmente lo avveo aperto io), feci cenno ad un utente molto meno inflazionato dei soliti Estenava e cazzi e mazzi che vengono sempre nominati, senza rivelarne il nome, ed invitando il popolo del forum ad indovinarlo.
Nessuno ci riuscì.
Sono felice di trovarmi nuovamente nella condizione di spaccarmi il cranio per decifrare i tuoi scritti misteriosi e a volte apparentemente insensati.
Giuro: senza ironia, ti reputo uno dei migliori utenti di Filmup, e probabilmente - per questo motivo - anche il più sottovalutato.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-12-2006 10:52  
Amen.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005476 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: