FilmUP.com > Forum > Tutto TV - lui/lei è il/la mio/a attore/attrice preferito/a,ma xkè NESSUNO lo/a conosce?Rendilo/a pubblico/ qui
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > lui/lei è il/la mio/a attore/attrice preferito/a,ma xkè NESSUNO lo/a conosce?Rendilo/a pubblico/ qui   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore lui/lei è il/la mio/a attore/attrice preferito/a,ma xkè NESSUNO lo/a conosce?Rendilo/a pubblico/ qui
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 14-09-2002 22:28  
Colin Farrell..., anche lui si sta facendo strada pian piano, ha fatto qualche film interessante ultimamente (Tigerland, Sotto Corte Marziale, Minority Report).

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-09-2002 22:46  
quote:
In data 2002-09-14 13:39, Crappy scrive:

questo è il post che mi ha fatto vincere..
grazie GIO', grazie MATTEW..




E' Ribisi che porta fortuna... io lo dico da sempre...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-10-2002 15:10  
eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku ekiza dushku

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-10-2002 15:28  
quote:
In data 2002-10-19 15:10, xander77 scrive:
eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku ekiza dushku



Questa qua, giuro, VERAMENTE non l'ho mai sentita... ma mi hai incuriosito: ora chiedo informazioni al mio amico google..

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-10-2002 15:35  
ah, però! carina! mi ricorda un pò la mia beniamina Alyssa Milano...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-10-2002 20:34  
quote:
In data 2002-10-22 15:28, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-19 15:10, xander77 scrive:
eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku ekiza dushku



Questa qua, giuro, VERAMENTE non l'ho mai sentita... ma mi hai incuriosito: ora chiedo informazioni al mio amico google..



Faith?
uno ci arriva anche solo dal tuo nick
carino il personaggio di Nicholas Brendon
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 22-10-2002 21:04  
quote:
In data 2002-09-13 23:49, denisuccia scrive:
Giovanni Ribisi è il migliore... ovviamente snobbato...

Sarah Polley non la caga nessuno... ovviamente hanno torto!



X Giovannino mi aggrego a te per l'altra....Sarah chi???Scusa la mia ignoranza sono curioso,che film ha fatto?
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-10-2002 22:15  
quote:
In data 2002-10-22 21:04, SimeOne scrive:
Sarah chi???Scusa la mia ignoranza sono curioso,che film ha fatto?




Il problema è che non è bellissima!

Guarda... nella seconda pagina di questo link (forse è la pagina giusta) ho "linkato" (???) delle sue foto e ho spiegato chi è!

clicca qui eheheh

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-06-2003 18:27  
A qualcuno piace F. Murray Abraham? Chi ha visto "Amadeus", sa di chi parlo. Io l'ho visto nel "Nome della Rosa" (è l'odioso inquisitore Bernardo Gui), in "Un uomo innocente", accanto a Tom Selleck, nel ruolo di un ex rapinatore,carcerato insieme al protagonista; perfino quella cavolata dei "Promessi Sposi" di Nocita, l'ho guardata solo perché c'era lui! Bello non è proprio, poi non è neppure giovanissimo...Ma a me piace!!!! Che ne dite?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-06-2003 19:13  
quote:
In data 2002-10-22 20:34, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-10-22 15:28, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-19 15:10, xander77 scrive:
eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku eliza dushku ekiza dushku



Questa qua, giuro, VERAMENTE non l'ho mai sentita... ma mi hai incuriosito: ora chiedo informazioni al mio amico google..



Faith?
uno ci arriva anche solo dal tuo nick
carino il personaggio di Nicholas Brendon



Ti rispondo per le rime Xander, anzi per i quotes!
Xander: "Posso entrare? Solo per parlare, prometto."
Faith: "Perché, credi di fare qualcosa se io non voglio?"

_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-06-2003 19:15  
Aggiungo Fairuza Balk: Giovani Streghe, Quasi Famosi, L'Isola Perduta, American History X
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: