FilmUP.com > Forum > CineINFO - TORNA ECCE BOMBO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > TORNA ECCE BOMBO   
Autore TORNA ECCE BOMBO
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-11-2006 17:43  
Sì, dal 6 dicembre 2006 la Sacher Film redistribuisce, forse in versione restaurata, il celebre film di Moretti nelle sale italiane.

Io l'ho visto diverse volte, e anche al cinema tornerò a seguirlo.

Consiglio soprattutto e ovviamente a chi ancora non lo conosce di andarlo a vedere.

Per chi non conosce gli avvenimenti che hanno segnato la gioventù sessantottina sarà forse un pò difficile capire l'ironico smarrimento ideologico ed esistenziale dei protagonisti del film.

Ma non importa, perchè al di là di questo è un film che mostra tematiche ancor'oggi attuali: la difficoltà di realizzarsi, la mancanza di scopi; le difficoltà nei rapporti sociali; la svogliatezza e la paura di risolvere i problemi, girandoci solo intorno.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 28-11-2006 18:49  
Sì, ho visto il trailer in tv.
Ho già visto quel film, che, peraltro, mi piace parecchio, però sono tentata ad andare a vederlo al cinema. Sarebbe tutta un'altra cosa!
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004296 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: