FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Heilą
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Heilą   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Heilą
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 23-11-2006 19:40  
Grazie!
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 23-11-2006 19:48  
Ciao, e benvenuta!!!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 23-11-2006 21:28  
ciao giulia! eheheh
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 23-11-2006 23:11  
ma.....sei silvia!?
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 24-11-2006 01:38  
Eh gią! Eheheheh
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-11-2006 17:21  
Benvenuta Monty!
_________________
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 24-11-2006 19:35  
Grazie Lollina!
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006213 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: