FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pixies (folletti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pixies (folletti)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pixies (folletti)
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 19-11-2006 20:56  
Mi è appena stato regalato un nuovo Pixies che si è aggiunto alla mia collezione già abbondante di creature magiche e fantastiche.
Ne ho di diversi tipi tra pixies, gnomi, folletti, fate, om etc... ho un mobile intero fatto di 5 ripiani pieno. Mi piacciono davvero molto. La mia è una vera e propria mania. Più ne ho e più ne voglio, mettiamola così.

Qualcuno di voi possiede qualche personaggio di questo genere e li colleziona?
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-11-2006 20:57  
no
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-11-2006 20:57  
Io adoro le ranocchie e le colleziono...niente folletti...
ma un tempo amavo i troll...li adoro ancora ma non ne ho
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 19-11-2006 20:57  
quote:
In data 2006-11-19 20:57, Deeproad scrive:
no




ok
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 19-11-2006 20:59  
quote:
In data 2006-11-19 20:57, Janet13 scrive:
Io adoro le ranocchie e le colleziono...niente folletti...
ma un tempo amavo i troll...li adoro ancora ma non ne ho




I veri troll svedesi costano una marea di soldi.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2006 21:03  
Si mi piacciono. non ne ho molti a dire il vero, solo 3. comunque si mi piacciono. Conosco persone che in effetti ne hanno la casa piena...
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-11-2006 21:07  
aspetta che arrivi Follettina...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 19-11-2006 21:07  
quote:
In data 2006-11-19 21:03, Mayapan scrive:
Si mi piacciono. non ne ho molti a dire il vero, solo 3. comunque si mi piacciono. Conosco persone che in effetti ne hanno la casa piena...




Posso sapere come sono?
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2006 21:10  
quote:
In data 2006-11-19 21:07, Igraine scrive:
quote:
In data 2006-11-19 21:03, Mayapan scrive:
Si mi piacciono. non ne ho molti a dire il vero, solo 3. comunque si mi piacciono. Conosco persone che in effetti ne hanno la casa piena...




Posso sapere come sono?




Certo. Se ti riferisci ai miei 2 sono i classici pixies uno è un segno zodiacale, e l'altro è seduto. Il terzo ha un fiore in mano
_________________
Un amico è amico per sempre

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 19-11-2006 alle 21:11 ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 19-11-2006 21:13  
Anch'io ho quello con il mio segno zodiacale, ma è un pò vecchiotto. E' un pixie in piedi che tiene in braccio il simbolo del capricorno. Ma adesso è uscita una nuova collezione dei segni zodiacali dove il pixie è accovacciato in una scatolina quadrata colorata e all'esterno sui lati c'è il simbolo del segno zodiacale. Molto belli.

_________________
Quando si è molto tristi si amano i tramonti.

IL PICCOLO PRINCIPE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 19-11-2006 alle 21:14 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 19-11-2006 alle 21:14 ]

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2006 21:16  
quote:
In data 2006-11-19 21:13, Igraine scrive:
Anch'io ho quello con il mio segno zodiacale, ma è un pò vecchiotto. E' un pixie in piedi che tiene in braccio il simbolo del capricorno. Ma adesso è uscita una nuova collezione dei segni zodiacali dove il pixie è accovacciato in una scatolina quadrata colorata e all'esterno sui lati c'è il simbolo del segno zodiacale. Molto belli.

_________________
Quando si è molto tristi si amano i tramonti.

IL PICCOLO PRINCIPE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 19-11-2006 alle 21:14 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 19-11-2006 alle 21:14 ]



si li ho visti. Il mio del segno zodiacale è in piedi con un arco (sagittario)
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2006 23:26  
follettina è arrivata!!

cmq.. i miei cuccioli!
ne ho circa 200, anche più visto che ogni festa qualcuno si butta sulla mia passione.. REGALO GRADITISSIMO!!
tutti hanno un nome scritto sotto e me li ricordo quasi tutti faccio la collezione da anni, il primo lo comprai quando mi tatuai l'elfo.. un elfo che salta su un fungo..

ho un paio di mobili in vetro pieni.. ma sto progettando di metterli in una stanza (una 3 camera piccolissima), fare le pareti verdi.. insomma una stanza stile bosco.. il mio sogno!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2006 23:27  
quote:
In data 2006-11-19 21:13, Igraine scrive:
Anch'io ho quello con il mio segno zodiacale, ma è un pò vecchiotto.



quelli dei segni zodiacali li ho tutti.. 12 della collezione 2005 e 12 della collezione 2006

nn sono poi così vecchiotti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 19-11-2006 alle 23:27 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2006 08:02  
where is my mind?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2006 11:25  
Io conosco gente che dice di averli visti sti cazzo di gnomi...ho fatto incetta dell'erba che si fumano.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126387 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: