FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-11-2006 15:23  
Con il secco 3-0 alla Corea del Sud le nostre ragazze hanno inanellato la sesta vittoria consecutiva (dopo lo scivolone iniziale con Serbia-Montenegro) e sono lanciatissime verso le semifinali, sulla cui strada, vi sono ancora due ostacoli abbordabili: Taipei e Giappone.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-11-2006 16:06  
sono fortissime, ma non le posso soffrire. Più davanti all'obiettivo che sul parquet. Una squadra di bambolone con in mente calendari e reality show.

Però finchè vincono hanno ragione loro, alla luce anche di aver mandato via Bonitta.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 09-11-2006 16:19  
Un altro passo verso le semifinali. L’avventura in terra nipponica per l’Italia campione del mondo prosegue nel migliore dei modi e il ko dell’esordio diventa sempre più un lontano ricordo. Sesta vittoria consecutiva. Ora Taipei e Giappone prima delle semifinali...
Ancora una volta decisive la Piccinini, l'Anzanello, la Rinieri e la Centoni...che tutto sommato non ha fatto rimpiangere la Togut(problemi alla schiena, spero cmq torni presto)...Ancora una volta Barbolini schiera la squadra giusta e quando è necessario fa i giusti cambi dando svolte importanti alla partita...!


P.S. Hai fatto bene ad aprire questo topic...me gusta !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2006 16:26  
bah, a parte la partita con la Serbia (che infatti abbiamo perso) le altre c'era da abbasatnza da preoccuparsi se non vincevamo 3-0 (il Perù è la meno peggio). E' un calendario favorevole, Barbolini poi non è che mi piaccia troppo. Le semifinali diranno il vero valore di questa squadra (giocano davvero poco al centro e la LoBianco non mi pare al massimo).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 09-11-2006 16:33  
Bravo gatsby...hai visto giusto...il punti deboli per adesso sono il muro(causa di una Togut con problemi fisici) e una regia di gioco non perfetta...ah...aggiungo anche una ricezione pessima sulle batutte lunghe...ci ha messo in seri problemi con la Corea del Sud...ma secondo me sono tutti problemi che si possono risolvere...! all'inizio diffidavo anche io di Barbolini(forse perchè ero legato al grande mister Bonitta)...ma si è rivelato un buon tecnico..che sa apportare le giuste modifiche alla squadra e dare una svolta alle partite...Forza Azzurre !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Eminem78

Reg.: 05 Mar 2006
Messaggi: 16
Da: Avellino (AV)
Inviato: 09-11-2006 16:38  
A me sinceramente stanno sulle palle

  Visualizza il profilo di Eminem78  Invia un messaggio privato a Eminem78    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 09-11-2006 17:37  
Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?

no
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-11-2006 18:31  
sono adorabili!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-11-2006 20:20  
Sinceramente dopo quello che han combinato con Bonitta non mi dispiacerebbe se perdessero.
Che poi in realtà della pallavolo mi frega ben poco dunque non le seguo se non attraverso il televideo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-11-2006 20:33  
quote:
In data 2006-11-09 16:06, Buttercup scrive:
sono fortissime, ma non le posso soffrire. Più davanti all'obiettivo che sul parquet. Una squadra di bambolone con in mente calendari e reality show.




Eh...ma sei rimasto ai tempi della Cacciatori e della Mifkova...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-11-2006 21:17  
macchè, caro Rocco. Adesso ci sono la Piccinini, la Guiggi, persino la puffetta lì, che fa il libero...mi ha deluso anche la Togut, da sto punto di vista.

Però ripeto, se vincono, chissene!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-11-2006 21:20  
quote:
In data 2006-11-09 20:20, sloberi scrive:
Sinceramente dopo quello che han combinato con Bonitta non mi dispiacerebbe se perdessero.



già, non si fa così...si sono montate la testa di brutto e non capiscono che se sono arrivate sul tetto del mondo all'epoca non era solo merito loro, anzi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-11-2006 14:01  
Continua la striscia positiva dell'Italdonne a Nagoya. Le azzurre del ct Barbolini hanno infatti sconfitto con un netto 3-0 (25-15 25-13 25-14) anche Taiwan, inanellando così la settima vittoria consecutiva. Le pallavoliste della nazionale hanno avuto vita facile contro un avversario decisamente inferiore.
Evvai..Forza Azzurre !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2006 14:05  
quote:
In data 2006-11-09 20:20, sloberi scrive:
Sinceramente dopo quello che han combinato con Bonitta non mi dispiacerebbe se perdessero.
Che poi in realtà della pallavolo mi frega ben poco dunque non le seguo se non attraverso il televideo.



però davvero, più che in ogni altro sporto la gestione del gruppo a pallavolo, e soprattutto con una squadra femminile, è fondamentale. Se con bonitta non ci si trovava più (ed infatti gli ultimi risultati no furono entusiasmanti), si doveva cambiare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-11-2006 14:58  
quote:
In data 2006-11-11 14:05, gatsby scrive:
però davvero, più che in ogni altro sporto la gestione del gruppo a pallavolo, e soprattutto con una squadra femminile, è fondamentale. Se con bonitta non ci si trovava più (ed infatti gli ultimi risultati no furono entusiasmanti), si doveva cambiare.




I risultati che la squadra azzurra sta ottenendo sono comunque il frutto del lavoro di Bonitta, che è andato via poco più di un mese fa.
Mi ricorda una situazione analoga a quella della Salernitana di Delio Rossi in Serie A, quando l'allenatore boicottato e "sfiduciato" dalla squadra, staccatissima in fondo alla classifica, fu costretto alle dimissioni. Arrivò Oddo e clamorosamente la Salernitana cominciò a vincere sfiorando una miracolosa salvezza. Gli ingenui pensarono che Oddo fosse il nuovo "Mago" del calcio italiano, in realtà era il lavoro di Delio Rossi che, una volta che lo spogliatoio si era rasserenato,cominciava a dare finalmente i suoi frutti.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: