FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-11-2006 14:36  
quote:
In data 2006-11-12 14:25, Davil89 scrive:
quote:
In data 2006-11-12 14:10, EricDraven scrive:
Morfeo, stasera fammi sognare!




ecco si




Non credo proprio!
Vieira...famme sognà, solo tu hai da segnà...San gennaro pensace tu, per carità..tho tho e tho!

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-11-2006 14:38  
quote:
In data 2006-11-12 14:34, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-11-12 14:01, sloberi scrive:
sembri la gazzetta dello sport
dopo neanche una giornata hai già tirato il giudizio sullo scambio

io dello scambio mutu - totti resto convintissimo e non è certo la doppietta di ieri del romanista che mi farà cambiare idea; soprattutto perchè comunque Mutu il suo golletto l'ha fatto ancora una volta mentre Totti è alla prima partita che gioca veramente come sa fare

P.S.: Riganò l'avrei dato via anch'io; la plusvalenza è già bella fatta e per il proseguio ci saranno altri bomber ben più affidabili



...però resta un piccolo particolare...vi siete accorti che, gira gira abbiamo quasi tutti gli stessi giocatori?

Quanti hanno Totti o Crespo?
Quanti Riganò e Mutu?
Oddo?
Frey e Dida?
Vogliamo parlare di Kakà? (praticamente tutti).

Ora , onestamente, come facciamo a far muovere la classifica in queste condizioni?
Per vincere c'è bisogno di differenziare qualcosa.

E' anche vero che la differenza spesso la fa come si mette la squadra in campo (Vedi qualche volta Sandrix...solo per citare un esempio Sand...nulla di prsonale...anche io ho fatto qualche cappella schierando la formazione ).

Ma questo mi sembra un pò poco...io per esempio mi stò sbattendo le meningi per prendere dei giocatori buoni ma che non abbia nessuno o in pochi.

Corini per esempio lo trovo purtroppo già inflazionato...come bresciano...accidenti, e la corsa a comprare ciaramitaro (No, dico, Ciaramitaro...vabbè si costa poco vero...stessa fine di Kakà...per par conditio lo voglio anche io! )

E' un discorso insensato il mio?






Ho tralasciato qualcuno?
Morfeo forse?

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-11-2006 15:32  
quote:
In data 2006-11-12 14:35, pensolo scrive:
Mah..secondo me Riganò i gol continuerà a farli...e non vedo un gran fiorire di bomber affidabili.




Per me va bene la serie A atipica, ma prima o poi i valori verranno fuori e i bomber delle grandi (quali in effetti?) finiranno col segnare. Che poi le cose bene o male sono sempre andate così, solo che quest'anno è più marcata la tendenza.

Io credo che il Messina sto ritmo non può tenerlo in eterno e con la squadra pure Riganò. Poi sono pronto a rimangiarmi quanto detto...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2006 17:00  
Inzaghi, porca troia, sbloccati!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-11-2006 10:38  
Chi deve ancora fare degli scambi si ricordi che oggi le quotazioni sono state riaggiornate.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2006 16:04  
Ecco il mio ultimo cambio da amante del rischio.

Cedo Giampà a 5.

Compro Behrami a 4.

Mi rimane un milione.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 13:40  
Avete fatto tutti gli scambi?
Chi ancora non li avesse fatti (o chi non ne avesse fatti ancora i QUATTRO disponibili) ha tempo ovviamente fino a domani, prima dell'inizio delle partite.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-11-2006 16:29  
Wild Anxur's News Post Globe Courrier

EDIZIONE STRAORDINARIA

Ultime indiscrezioni del Fantacalciomercato dell'A.S. Anxur Wolverines.

"Voci" non confermate, vicine all'ambiente RossoArancioArgentato, corrono lungo i corridoi della dirigenza che vorrebbe chiudere la prima finestra di mercato.
Le "Voci" sembrano farsi insistenti su una ristretta rosa di nomi tra cui Bresciano, Seedorf, Simplicio, Corini.
La società infatti ha momentaneamente abbandonato l'idea Stankovic (diciamo solo rimandata NDR.) per evidenti motivi di budget.
In via del tutto esclusiva comunque siamo nella possibilità di anticipare (manco fossimo Mosca col famigerato pendolino! NDR) quale sarà l'ultimo doppio colpo di mercato della società.

A rinfoltire la rosa infatti, potrebbe essere (ma ne siamo certi al 90% NDR) questo duo:
SIMPLICIO Fabio Henrique (Par 16)
CAMBIASSO Esteban Matias (Int 9)

Questi prenderebbero il posto di Vieira e Gobbi (le bastonate a quest'ultimo gli hanno compromesso il momentaneo uso degli arti inferiori NDR.)

La società, in via del tutto ufficiosa ha momentaneamente interrotto la trattative per Stankovic poichè non poteva liberarsi così del "fagotto" Gobbi che le sarebbe rimasto fastidiosamente sul "groppone".

Questo sarebbe dunque il nuovo centrocampo dell'A.S. Anxur:

Kakà
Mancini
Taddei
Simplicio
Morfeo
Pizarro
Cambiasso
Minetti (Usato come carne per cibo in scatola per i segugi di Mister Logan NDR.)
Molti addetti hai lavori hanno storto il naso all'idea di Esteban Cambiasso ma...ad un prezzo così...anche se sfasciato è "Bono!" (dichiarazione del Signor Victor Creed...NDR.)

Tutto questo ovviamente attende l'ufficialità che avverrà nella conferenza stampa di domani pomeriggio.

Alla Proxima


Kyle Gibney

Wild Anxur's News Post Globe Courrier
EDIZIONE STRAORDINARIA
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 17:11  
quote:
In data 2006-11-17 16:29, Logan71 scrive:
Wild Anxur's News Post Globe Courrier

SIMPLICIO Fabio Henrique (Par 16)
CAMBIASSO Esteban Matias (Int 9)





Quindi, alla fine, quali sono i tuoi 4 cambi (con relativo prezzo)?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 18-11-2006 14:47  
quote:
In data 2006-11-17 17:11, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-11-17 16:29, Logan71 scrive:
Wild Anxur's News Post Globe Courrier

SIMPLICIO Fabio Henrique (Par 16)
CAMBIASSO Esteban Matias (Int 9)





Quindi, alla fine, quali sono i tuoi 4 cambi (con relativo prezzo)?


Quindi ecco il resoconto finale del fantacalciomercato dell'A.S.Anxur

(De)Ceduti:
Bonazzoli (21)
Vieira (13)
Pecchia (5)
Gobbi (5)
Tot. 44 Fantastiglioni recuperati

Acquistati:
Taddei (18)
Simplicio (16)
Cambiasso (9)
Cocco (1)

Tot. 44 Fantastiglioni spesi

Resto 0 (ossia niente, finiti, esaurito credito, una Mazza etc. etc. NDR.)

La dirigenza conferma tutti gli acquisti...(sperando di averci azzeccato un pochino NDR)


Ufficio Stampa dell'A.S. Anxur




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-11-2006 14:55  
Definisco 3 cambi.

VENDO:

Luis FIGO (17£) - inter
Denis GODEAS (10£) - chievo
Giulio FALCONE (5£) - sampdoria
_______________________
tot. 32£

COMPRO:
Fabio SIMPLICIO (16£) - palermo
Victor Nsofor OBINNA (6£) - chievo
Cristian ZAPATA (7£) - udinese
_______________________
tot. 29£



_________________
Papa Mosconi.





[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 18-11-2006 alle 15:20 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2006 16:36  
aquilani costa 11, quindi ti avanzano 3
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2006 16:51  
I miei 4 cambi:

Vendo

Aquilani (11)
Santana (12)
Lucarelli C. (28)
Toni (40)

Compro

Corini (20) - pal
Vieira (13) - int
Amauri (31) - pal
Crespo (25) - int

resto: 2
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126890 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: